Aggiornamento Modelli Febbraio 2015

136 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Tutto va bene tranne la carta postata da conrad, sarebbe l'ennesima colossale fregatura di questo inverno!
 

 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Quanto mi mancavano questi spaghi, questo sopra media, questo nulla meteo...ahhh che meraviglia Bad

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Danineve wrote:

Quanto mi mancavano questi spaghi, questo sopra media, questo nulla meteo...ahhh che meraviglia Bad

Già Dani, la prossima settimana è praticamente chiusa:un pò di fresco stanotte, poi sopramedia... Dash 1

Purtroppo i GM vedono chi più e chi meno un VP in pienissima forma e se aggiungiamo il raffreddamento in stratosfera... Bye

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

adm.ackbar wrote:

 

Danineve ha scritto:

Quanto mi mancavano questi spaghi, questo sopra media, questo nulla meteo...ahhh che meraviglia Bad

 

Già Dani, la prossima settimana è praticamente chiusa:un pò di fresco stanotte, poi sopramedia... Dash 1

Purtroppo i GM vedono chi più e chi meno un VP in pienissima forma e se aggiungiamo il raffreddamento in stratosfera... Bye

Si muove giusto qualcosa per il prossimo weekend, ad ora sembrerebbe un classico peggioramento da nevicate su Alpi e Appennino anche a quote medio basse e piogge al piano!! Diciamo che da una più attenta visione dei modelli non mi sembra di scorgere grossi hp in vista con lunghi periodi stabili, anzi, tutt'altro..però quel sopra media termico che i diversi cluster ci mostrano non mi piace granchè..secondo me avremo una graduale limata alla luce degli aggiornamenti serali..dal 17 in poi si apre una forbice con possibilità di diversi scenari, vedremo..

L'unica cosa che chiedo all'inverno è di non far più nevicare a 100 metri da casa mia senza farmi nemmeno vedere una coreografia decente, o nevica e lo fa per bene anche qui oppure solo dai 300 metri in su..è successo l'anno scorso una volta, 2 volte quest'inverno ora basta spero, la delusione è troppa e non sarei in grado di reggerne un'altra..

Stop

Ritratto di ermanno1984
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 23:09

grande Dani!concordo appieno...

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Come non detto, i modelli stanno limando sempre di più il sopra media termico atteso per i prossimi giorni.

Confermato il ritorno di condizioni perturbate nord atlantiche sul finire della settimana con nuove precipitazioni e soprattutto nuove abbondanti nevicate in vista per le Alpi e l'Appennino. Già venerdi siamo dentro con precipitazioni che potrebbero risultare anche di una certa fattura.

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Ovviamente nn ci tocca a noi delle coste vero?

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

Per noi sulla costa AEGUA AEGUA ... SEMPRE AEGUA!!! 

CHE TRISTESSA!!!!!!!! 

Fiorenzo

Ritratto di tormenta.
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:13

Sulla costa pioggia, nell'entroterra e sui rilievi neve. Stiamo a vedere nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Un paio di rodanate dall'Atlantico,abbastanza tiepide,percui direi pioggia moderata sulla costa... Unknw

Pagine