Registrazione o Login

Benvenuti nel sistema di segnalazione di Meteolanterna Live.

Per procedere occorre la registrazione a Meteolanterna, ma non preoccuparti, ti ruberemo solo 30 secondi del tuo tempo e la registrazione varrà per tutte le segnalazioni che farai successivamente oltre che per il sito www.meteolanterna.net con tutti i suoi servizi e le segnalazioni fatte direttamente dall'APP di Meteolanterna per iPhone, iPad e Android.

Per farlo nella maniera più veloce hai tre modi.

Cliccando qui sopra su "Connect", potrai registrarti velocemente tramite il tuo account Facebook

Clicca sul pulsante e inserisci la tua user e psw di Facebook (se non sei già loggato a Facebook) accettando la richiesta di login di Meteolanterna.

Se sei già iscritto a Meteolanterna in precedenza con questo metodo, cliccando puoi loggarti al sito.

Se invece vuoi registrarti con Google o con il tuo account Android, clicca sul pulsante arancione qui sopra inserendo la tua user e psw di Google (se non sei già loggato al tuo Google) accettando successivamente la richiesta di Meteolanterna.

Se sei già iscritto a Meteolanterna in precedenza con questo metodo, cliccando puoi loggarti al sito.

 

3. Registrati con user e password Meteolanterna

Clicca sul pulsante qui sopra per registrarti con un account Meteolanterna creato appositamente. Verrai reindirizzato alla pagina in cui potrai inserire nome utente, password e altri dati necessari all'account.

Ha dimenticato la password? Inserisci la tua email qui

Nel caso non ricordi la password, inserisci la tua mail nel campo qui sopra, riceverai una mail con un link per loggarti. Una volta loggato potrai inserire una nuova password modificando il tuo profilo.

NB: se sei loggato tramite un account Facebook o Google, potrai loggarti senza bisogno di password utilizzando i pulsanti nei punti 1 e 2 segnalati in precedenza.