Aggiornamento Modelli Febbraio 2015

136 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

ermanno1984 wrote:

No Azzorre che sale, no party x noi nevofili, ma tutto ad adriatiche e Balcani....

Ovvio: intendevo un po' di frescolino, giusto per rimane in stagione...tra l'altro W2 che non salirà più di tanto...il NAM degli ultimi giorni parla chiaro.

È proprio quel valore degli ultimi gg che mi preoccupa un po': NAM a 1,5 vuol dire che il VP sarà in ottima salute per tutto marzo/parte di aprile, con ripercussioni pesanti su primavera, estate ed inizio inverno 2015...almeno queste sono le mie idee, mi auguro di sbagliarmi ovviamente.

Quest'anno il VPT ha fatto "vita da single", sbattendosene di quello che succedeva in strato: il 1985 fu l'Evento e comunque uno della Triade famosa del '900, favorita non tanto dal NAM che è la conseguenza, ma da altri indici, come dicevo i gg scorsi.

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

.....e nel frattempo nuova neve Sabato a quote basse, nuovo round Martedi a quote più elevate.

Sicuramente per gli amanti degli sport invernali davvero tanta roba!

 

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Joyrayd wrote:

.....e nel frattempo nuova neve Sabato a quote basse, nuovo round Martedi a quote più elevate.

Sicuramente per gli amanti degli sport invernali davvero tanta roba!

Altro giro Joy, con termiche migliori... Wink

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

...ed intanto negli States...

Ritratto di SilverFreak
Offline
Registrato: 29/01/2012 - 10:48

Joyrayd wrote:

.....e nel frattempo nuova neve Sabato a quote basse, nuovo round Martedi a quote più elevate.

Sicuramente per gli amanti degli sport invernali davvero tanta roba!

Ustia quindi vedrò di nuovo neve alla mia quota? Biggrin

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

C'è già stato un Eshift per martedì che ci mette out, almeno per ecmwf.

Non è anno comunque. Se il maiale è sulla Spagna per 3 mesi su 4 l'unica soddisfazione può essere la porchetta.

Ritratto di ermanno1984
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 23:09

si tutto nl tempo che l'azzorre è stato in atlantico lo paghiamo ora...

Ritratto di tormenta.
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:13

COncordo, non è l'anno...bah..

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Intanto Gennaio si è chiuso ovviamente con un bel sopramedia termico e sottomedia precipitativo.

Sarà interessante valuytare i dati di febbraio, che ad ora a naso vedranno unja roba vicino alla media.

Ritratto di tormenta.
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:13

Sì, vediamo. Che dire, da due anni l'inverno vero latita...

Pagine