Aggiornamento Modelli Febbraio 2015

136 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Ragazzi domani è improponibile, è in arrivo un'altra mezza metrata in quelle zone tra stanotte e domani!! Sabato ancora a rischio il mattino con le ultime nevicate poi migliora il pomeriggio!! 

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Io vado a Limone lunedì, mi prendo giorno libero ma ne vale assolutamente la pena.
Le condizioni saranno nuovamente stabili e la neve sarà un po' piú battuta, sabato si rischiano gobbe pazzesche per neve ancora troppo fresca.

Offline
Registrato: 12/10/2011 - 19:35

Quindi mi consigli di partire o pomeriggio verso le 14 oppure è meglio domenica mattina'

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Ragazzi mi rivolgo ai veri esperti.archiviata questa possibilità nn andata a buon fine mi piacerebbe se qualcuno mi scrivesse per aver quasi sicuramente la nève su genova da dove deve provenire la perturbazione ., il freddo .. spero d essermi spiegato aspetto una risposta grazie mille

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Io per non saper ne leggere ne scrivere faccio tutta la sett prox!!speriamo che le temperature non vadano troppo su perché in montagna con 10 gradi e' una cosa che odio

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Ale80 wrote:

Ragazzi mi rivolgo ai veri esperti.archiviata questa possibilità nn andata a buon fine mi piacerebbe se qualcuno mi scrivesse per aver quasi sicuramente la nève su genova da dove deve provenire la perturbazione ., il freddo .. spero d essermi spiegato aspetto una risposta grazie mille

Dico la mia, i ragazzi dello Staff ne sanno sicuramente più di me...

Configurazione classica sarebbe prima la botta fredda continentale da Est attraverso la porta della Bora ad esempio, in modo da creare cuscino padano e colonna; a seguire una bella perturbazione atlantica che entra dal Rodano o da Carcassona...e sarebbe neve!

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

adm.ackbar wrote:

 

Ale80 ha scritto:

Ragazzi mi rivolgo ai veri esperti.archiviata questa possibilità nn andata a buon fine mi piacerebbe se qualcuno mi scrivesse per aver quasi sicuramente la nève su genova da dove deve provenire la perturbazione ., il freddo .. spero d essermi spiegato aspetto una risposta grazie mille

 

Dico la mia, i ragazzi dello Staff ne sanno sicuramente più di me...

Configurazione classica sarebbe prima la botta fredda continentale da Est attraverso la porta della Bora ad esempio, in modo da creare cuscino padano e colonna; a seguire una bella perturbazione atlantica che entra dal Rodano o da Carcassona...e sarebbe neve!

un sogno che inseguiamo da anni e anni praticamente....
Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Una cosetta stile capodanno 96/97 sarebbe la benvenuta per fare un esempio pratico della nevicata perfetta su genova

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Chissà quanto dovremo invecchiare per vedere una vera nevicata,e con vera intendo 30/40 cm minimo...

Ritratto di tormenta.
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:13

Siberiarrivo wrote:

Una cosetta stile capodanno 96/97 sarebbe la benvenuta per fare un esempio pratico della nevicata perfetta su genova

Quella fu una configurazione assai rara, io mi accontento del classico "nevone da addolcimento" del 2006/2007...anche se poi finì in pioggia fu un gran bel vedere.

 

Passata questa fase fredda ci attende un pochino di Hp.

Pagine