Modelli Gennaio/Febbraio 2018

411 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Scusate ma alle carte attuali cosa è più probabile x metà della prox settimana? 

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Continua il Ping pong dei modelli, oramai il freddo sino a Mercoledì è diciamo quasi certo, associato a fenomeni che però dovremo valutare giorno per giorno. Per chi ama la neve saranno occasioni importanti e qualcuno dello staff si sta già preparando.....

 

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

fede94 wrote:

Ragazzi vorrei un attimo fare un chiarimento; allora è vero che per ora i modelli, in questo caos totale che si sta per creare (ma già in atto ovviamente) hanno preso la strada dell'ingerenza atlantica, che ricordo vorrebbe comunque dire nevone da addolcimento e di quelli pesanti pure, ma ancora niente è definito, anzi, io rilancio e mi sbilancio a mio rischio e pericolo dicendo che nelle prossime 48h si potrebbe assistere ad un controribaltone con una scarsa penetrazione atlantica che a me proprio non convince in questi termini, insomma un giusto equilibrio.. vedremo ma vada come vada sarà un gran bell'evento!

E con doppia combo -12 e nevone direi che Dani paga pizza e birra doppie!! Lol

Bye bye

Meno male che chi segue il sito e il forum non vede i nostri deliri su wtup......eh eh eh. Se Dani paga la pizza io ci sto.

 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Sarebbe bello organizzare una pizza come 2 o 3 anni fa con tutti ...a fine evento...ciao*pardon*

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Dagli ultimi aggiornamenti la neve giovedi la darei molto probabile tra Albenga e Genova. Nel ponente savonese la finestra varia tra 2 a 6 ore, per Genova e soprattutto savona dai 6 alle 20 ore. 

Levante e imperiese sinceramente non so. Difficile, lì ci vuole il rodano. 

Poi rischio serio gelicidio sotto tramontana scura.  

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Non mi dire gelicidio per favore io parlo per Genova Marassi e pagherei per vedere una nevicata 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Reditriglia Tanuta wrote:

Sarebbe bello organizzare una pizza come 2 o 3 anni fa con tutti ...a fine evento...ciao*pardon*

Si ma non pago la pizza a tutti non approfittiamone, anche se fa 80 cm in riviera Biggrin Biggrin Biggrin

Vedo che Joy non ha già capito nulla Yahoo

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Hihi gio mi sa che non hai capito una mazza, pizza free solo per me e ammiraglio Lol 

Poi volevo solo agganciarmi al discorso neve gelicidio che vedo Ale preoccupato, allora, prima di tutto l'affidabilità dei gm oltre le 100 120h è molto scarsa al momento e servirà attendere il weekend. Tuttavia nel caoso la nevicata da addolcimento su Genova e Savona sarebbe garantita e male che vada, nel caso di un atlantico prorompente potrebbe passare a gelicidio come detto da stefano dopo 12-20 h di neve; se invece siamo fortunati ce la spariamo tutta da inizio alla fine. Ma su questi dettagli serviranno almeno altri 2 3 giorni.

Dico di rilassarsi e godersi lo spettacolo! Dirol 

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Grazie fede 

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Io capisco tutto, io sono il founder Smile e quindi mangio a gratis...se no a letto senza neve!

 

Pagine