Modelli Gennaio/Febbraio 2018

411 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto

Sarebbe bello...ma un minimo a 96h non è proprio semplice da azzeccare....ricordo ai meno esperti e sognatori che abbiamo preso cantonate a poche ore dagli eventi molte volte quindi per quanto mi riguarda non ci spero e non mi illudo più...anche se questa volta ci sono delle belle premesse

Ritratto di adm.ackbar

IlMerlo wrote:

Intanto Icon, GEM e UKMO ci piazzano una bella Genoa Low per venerdi a +96 h o sbaglio? E per Icon e UKMO sembra anche che le temperature tengano per parte della liguria...

Uhm...non credo: la scaldata è già bella che arrivata, difatti abbiamo le T850 sotto e rischio gelicidio con quel minimo Nea

Ritratto di adm.ackbar

L’aspetto positivo potrebbe essere che sembra... e dico sembra...possa esserci un sconfinamento a venerdì, con possibilità di neve fino alla mattina del 2...che da mercoledì non sarebbe male Wink

cumuque non so voi ma della scaldata che fa parte quasi sistematica della neve da noi io non mi preoccupo...prima vediamo la neve poi alla scaldata ci pensiamo,ma ripeto e’ praticamamte normale averla 

Ritratto di adm.ackbar

Questa la dedico a chi critica il Burian...guardate che cuscino farà in pochi giorni e la desolazione tutto intorno...

Impressionanti le temperature nella interno ...domani mattina facile sfondare i -20 in val d aveto..qui in val fontana buona si va verso i -8 e domani mattina mi aspetto un -10/.non ho ben chiaro se qui nella interno tigullio si potrà avere il gelicidio..se potete dirmi qualcosa perche non trovo un dato che mi faccia capire.ciao grazie...intanto mi è già scoppiato un tubo dell aqua e quindi già rimpiango il caldo!!ciao

Ha ripreso a funzionare il radar bene bene.... senza radar anche solo domenica era un patimento hahaha 

Situazione peggiorata per giovedì...rischio acqua già dal tardo pomeriggio!?

Io piu che altro vedo buchi di prp su ponente e piemonte occidentale in alcune mappe....in altre tipo gfs no.....che ne pensate?qulacuno parla di libeccio altri di scirocco.......questa volta chiudo I battenti....potete smentirmi?

Mi sembra che gfs scaldi un po prima e readind tiene una -1 fino alle 02 su venerdi su savonese e alevante gia piu piu caldo a 850......quindi secondo me gfs piu prp ma reading meno prp nevose piu a lungo almeno qua......anche perche gfs scalda poco dopo genova ovunque.....non ci capisco piu niente e troppa l attesa,spero vivamente in nessun buco prp qui a centro ponente perche spesso capita.....gia un app ben nota mi ha tolto quasi le prp su savona mentre tutt intorno sono copiose......spero in aggiornamenti positivi non sono io l esperto magari interpreto male le carte(sicuramente)solo cose basilari

Pagine