Modelli Gennaio/Febbraio 2018

411 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Satelite

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 20:13

Ciao a tutti

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 20:13

Colle degli ometti 1.7 con il 52% di umidità 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 20:13

Ad ora a quinto ci sono delle possibilità che io veda la neve mercoledì e giovedì con accumulo?

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Io mi fermerei a mercoledì. Ci sarà il prefrontale che colpirà random qualcuno, probabilmente sul centro levante. Lì sarà neve senza se e senza ma, quindi consiglio di tenere d'occhio quel momento, sopratuttto gli amici del Tigullio.

Poi ovviamente il levante sarà il primo a capitolare con la scaldata di giovedì.

Per quanto riguarda quinto siamo già fuori dalla tramontana scura, però nonostante non sia io l'esperto del genovese, non lo terrei assolutamente fuori. 

Offline
Registrato: 14/10/2011 - 17:31

Se sei di colle degli ometti dovresti essere proprio l'ultima microzona a ricevere l'apporto della Tramontana Scura (sebbene leggermente mitigata) in teoria non dovresti essere fuori salvo proprio scaldata ultrapoderosa (la quale però secondo me a quel punto metterebbe fuori gioco tutta Genova, vedasi 8 gennaio 2010).

 

Sarebbe secondo me poi interessante approfondire il discorso che adm faceva riguardo alla possibilità di inverni maggiormente favorevoli a partire dal prossimo in avanti. In effetti è già dall'inverno scorso che sento parlare da diverse fonti di quanto sopra (spesso correlati anche al discorso sul minimo solare ecc...) e volevo giusto sapere se qualcuno ne sa qualcosa in più.

Buona serata a tutti

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Ciao Alterac, io sinceramente se dovessi pensare ora ai prossimi inverni dopo questa abbuffata nauseante di modelli degli ultimi giorni mi viene già il mal di testa ahahah

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Forzagenoa wrote:

Ciao a tutti

Ciao e benvenuto Forza (e basta) Wink

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Come tipo di ingresso e relative temperature e’ tutto come previsto o ci sono delle differenze in positivo e non!?

Ritratto di ermanno1984
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 23:09

Siberiarrivo wrote:

Come tipo di ingresso e relative temperature e’ tutto come previsto o ci sono delle differenze in positivo e non!?

per ora tutto come previsto,ma in questo caso dobbiamo navigare a vista...ormai siamo in non Asti grazie puro Smile

Pagine