Analisi Dicembre 2018

233 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Ahah ammiraglio siamo in fase telepatica scritto stesso momento Lol dai si va sul filo di lana, ma la storia si fa così 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Coraggio ragazzi, speriamo che Gennaio ci regali qualcosa di pesante quest'anno Wink

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

fede94 wrote:

Ahah ammiraglio siamo in fase telepatica scritto stesso momento Lol dai si va sul filo di lana, ma la storia si fa così 

...e stessi contenuti Dirol

ci siamo Fede, sono fiducioso Aggressive

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Situazione che non si sblocca e carte che rimangono inguardabili e siamo arrivati a fine mese..inizio ad avere dei dubbi se la cosa ci riguardi o sia roba per balcani e Turchia 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

GFS non vede neanche più il MMW al momento...

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Siberiarrivo wrote:

GFS non vede neanche più il MMW al momento...

Ciao Siberiarrivo*bye*, può succedere, tutto o niente. Io mi fido dei Nostri esperti. Vedremo. Dash 1

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Ragazzi, è il momento di tenere duro. Io vedo tutto regolare al momento, anche se gfs è brutto ma francamente ci do poco peso a quel paramodello ROFL buon natale a tutti! 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Aggiornamenti della vigilia a dir poco imbarazzanti, oltre a passarci un bel natale con un clima più primaverile che invernale e con le cime senza neve fino a 1500 metri rischiamo seriamente di arrivare al capodanno con la chiusura degli impianti da sci sulle Alpi centro occidentali per carenza di neve e soprattutto per il troppo caldo in quota. Situazione veramente brutta (sinceramente non pensavo si arrivasse a tanto), ora speriamo in gennaio e febbraio... un mese di inverno ce lo siamo già bruciati!

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

fede94 wrote:

Ragazzi, è il momento di tenere duro. Io vedo tutto regolare al momento, anche se gfs è brutto ma francamente ci do poco peso a quel paramodello ROFL buon natale a tutti! 

E' Vero Fede, il bistrattato GFS è sempre brutto, ma le cose brutte le azzecca quasi sempre lui e tutti gli altri alla lunga gli vanno dietro. Mah.
Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

C’e Da dire che il nuovo gfs chiamato FV3 che andrà a sostituire l’attuale tra poco vede cose interessanti per il nuovo anno...vedremo

Pagine