Analisi Dicembre 2018

233 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Aggiornamenti dai piani alti molto ambigui, fatico a decifrarne l'evoluzione, rimane tutto in stand-bye per qualche giorno ancora.. certo che GFS taglia un poì le gambe ai sogni invernali, ECM sembra molto meglio con accenni di split in propagazione.

Ormai possiamo solo attendere l'evoluzione, la posta in palio è alta... purtroppo il rischio di rimanere col cerino in mano è altino Scratch one-s head 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ma si viviamo serenamente l’attesa di sviluppi dai piani alti..tanto peggio di come è stato negli ultimi anni non può andare si può solo migliorare per quanto mi riguarda...non mi faccio più nervoso da tempo dietro alla meteo 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Sembra che gfs da capodanno in poi vede l ingresso della. - 8 a 1400m...

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Siberiarrivo wrote:

Ma si viviamo serenamente l’attesa di sviluppi dai piani alti..tanto peggio di come è stato negli ultimi anni non può andare si può solo migliorare per quanto mi riguarda...non mi faccio più nervoso da tempo dietro alla meteo 

hai ragione su tutto tranne sulla parte in grassetto su cui non sono molto d'accordo perchè penso che nella meteo non ci sia limite al peggio in termini di configurazioni (sia estive che invernali) Dirol

Comunque direi che il 2018 si chiude nel limbo, alla fine siamo riusciti a imbiancare un po' il nostro Appennino con la nevicata da 3 orette di due giorni fa, peccato che già entro natale ne rimarrà ben poca se non nei fondovalle dove resistono le inversioni o nelle zone d'ombra montane.. il dopo si vedrà..

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Diciamo che non volevo essere del tutto catastrofico anche se il mio pensiero su come sarà la stagione invernale non è dei migliori

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

I tasselli stanno andando ai loro posti, pochi giorni e preparetevi ai run shock Lol nuovo anno scoppiettante!

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Dove si fa il funerale Ammiraglio?? ROFL 

 

Shok 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Nelle code dei modelli si iniziano a vedere cose clamorose

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Ragazzi, preparatevi perché si ballerà parecchio i prossimi gg: il VP nell’ultima decade dell’anno sarà sull’orlo del breakdown, la posta in gioco è altissima e siamo in piena corsa Preved

 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Siamo ancora in una fase d alto mare nei modelli che non riescono proprio a decifrare le manovre stratosferiche, ripeto segnali che si colgono sono molto molto buoni. Direi che come detto si dovrà attendere 72 ore ancora per far smaltire gradualmente la situazione è capirci di più Ok rimango positivo su un gennaio da pagine di storia meteo..

Intanto mjo in buona galoppata verso ipotetica fase split.. I lavori vanno avanti. 

 

Pagine