Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Però attenzione freddo russo che si avvicina ... E si maggio sarà una tranquilla bella realtà.. Si spera a breve 

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

A parte venerdì, che sarà una bella gatta da pelare, segnalo che è più che probabile un pattern Scand++ per l'inizio di febbraio.

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

gfs migliora il 12Z sono abbastanza fiducioso di vedere qualcosa su savona notte mattina anche forse con dell accumulo magari non sulla spiaggia ma già in centro nel corridoio del cadibona.TS che stavolta dovrebbe picchiare forte...penso così perché ho già visto cose del genere in passato.....basta sto delirando anch'io al massimo se voglio vedere un po' di neve mi faccio un km nella entro terra.....col rischio di non tornare piu*lol*

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Per il prossimo peggioramento cosa ne pensate di gfs e del parallelo? 

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Conrad wrote:

A parte venerdì, che sarà una bella gatta da pelare, segnalo che è più che probabile un pattern Scand++ per l'inizio di febbraio.

Esatto Stefano, io e Fede siamo sul pezzo da un po’ Wink

Offline
Registrato: 23/01/2019 - 07:27

Spiegate spiegate...*mail1*

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

ufficiale e parallelo mi sembrano quasi uguali per domani sera venerdì. ...ho dato solo una rapida occhiata più tardi mi scervellero'per capire se sia possibile quello che ho scritto prima

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

ce qualcuno delle alte sfere che potrebbe illuminarmi sull eresia che ho scritto poco fa su savona per giovedi sera venerdì notte? grazie 1000*biggrin*

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

adm.ackbar wrote:

 

Conrad wrote:

A parte venerdì, che sarà una bella gatta da pelare, segnalo che è più che probabile un pattern Scand++ per l'inizio di febbraio.

 

Esatto Stefano, io e Fede siamo sul pezzo da un po’ Wink

 

Ovvio eheh, io in realtà sto già guardando a febbraio Wink

Pian pianino i modelli devono andare a decifrare dei movimenti complessi, che giorno dopo giorno con l'innesco attorno le 120h dovrebbero poi concretizzare quelle manovre auspicate e le retroggressioni per Febbraio.. 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Per ora direi silenzio stampa, seguo dietro le quinte per almeno altri 3 giorni..

Pagine

Topic chiuso