Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Esmeraldo wrote: adm.ackbar wrote: Buongiorno, le carte da Scand+ e core gelido in retrogressione sono queste emisferiche Ah eccole qua! Grazie per averle postate ammiraglio! Comunque davvero belle
adm.ackbar wrote:
Buongiorno,
le carte da Scand+ e core gelido in retrogressione sono queste emisferiche
Ah eccole qua! Grazie per averle postate ammiraglio! Comunque davvero belle
Che due sfere......nel senso che non ne posso più di sto inverno.
Joyrayd wrote: Esmeraldo wrote: adm.ackbar wrote: Buongiorno, le carte da Scand+ e core gelido in retrogressione sono queste emisferiche Ah eccole qua! Grazie per averle postate ammiraglio! Comunque davvero belle Che due sfere......nel senso che non ne posso più di sto inverno.
Esmeraldo wrote:
Ma cosa dici Joy...Ma se è bellissimo...!!!
Buongiorno e da escludere il rischio Gelicidio in alcune zone più fredde della Costa domani mattina ?
Mi son giunte notizie di nevischio a Voltri (persona che arriva da lì...) hanno le allucinazioni o vi risulta?
Fiorenzo
Qui in alta Val Bisagno pioggia debolissima conta gocce. Sui rilievi non vedo evidenza di nevischio.
fiorenzo.rosa wrote: Mi son giunte notizie di nevischio a Voltri (persona che arriva da lì...) hanno le allucinazioni o vi risulta?
Si, ma immagino fosse graupel.
Joyrayd wrote: fiorenzo.rosa wrote: Mi son giunte notizie di nevischio a Voltri (persona che arriva da lì...) hanno le allucinazioni o vi risulta? Si, ma immagino fosse graupel.
fiorenzo.rosa wrote:
AAAAAAh ecco... ora ha più senso!! Grazie mille
Tra poco azzardo qualche accumulo per l'entroterra
adm.ackbar wrote: Buongiorno, le carte da Scand+ e core gelido in retrogressione sono queste emisferiche
I giochi iniziano ora
Sampierdarena cade roba dal cielo portata dal vento che non so definire. Pioggia? direi di no, neve? nemmeno, Graupel, no? Però è fredda e bagnata, ahahah
Che due sfere......nel senso che non ne posso più di sto inverno.
Ma cosa dici Joy...Ma se è bellissimo...!!!
Buongiorno e da escludere il rischio Gelicidio in alcune zone più fredde della Costa domani mattina ?
Mi son giunte notizie di nevischio a Voltri (persona che arriva da lì...) hanno le allucinazioni o vi risulta?
Fiorenzo
Qui in alta Val Bisagno pioggia debolissima conta gocce. Sui rilievi non vedo evidenza di nevischio.
Si, ma immagino fosse graupel.
AAAAAAh ecco... ora ha più senso!! Grazie mille
Fiorenzo
Tra poco azzardo qualche accumulo per l'entroterra
I giochi iniziano ora
Sampierdarena cade roba dal cielo portata dal vento che non so definire. Pioggia? direi di no, neve? nemmeno, Graupel, no? Però è fredda e bagnata, ahahah
Pagine