Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ma sbaglio o il parallelo si fa’ interessante per venerdì!?

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

Certamente sono deluso... ma sempre più affascinato di come Madre Natura faccia ciò che vuole ... alla faccia di tutti i modelli di questo mondo. 

Bravo comunque tutto lo staff a fare le previsioni... che per altro si chiamano "previsioni" ... sennò sarebbero "certezze"

 I-m so happy

Fiorenzo

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

gfs parallegro fa resistare la neve in costa fino all 13 di venerdi....per quello che vale.....c'è da dire però che ieri era proprio il parallelo a mettere meno prp sulla nostra regione e comunque relegate a levante certo non precisissimo ma ha intuito meglio dell ufficiale...questo fatto mi da speranze per giovedì sera notte mattina su venerdì. ....altrimenti corda hahaha oggi qua comunque non mi aspettavo niente mo spiace per gli amici genovesi.....ma qualcuno comunque qualcosa sta vedendo mi pare

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Cosa ne pensate di questa? 

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Scusate mi si è caricata l'immagine sbagliata

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Comunque volevo far notare il periodo tra venerdì e sabato visto dal parallelo

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

fiorenzo.rosa wrote:

Certamente sono deluso... ma sempre più affascinato di come Madre Natura faccia ciò che vuole ... alla faccia di tutti i modelli di questo mondo. 

Bravo comunque tutto lo staff a fare le previsioni... che per altro si chiamano "previsioni" ... sennò sarebbero "certezze"

 I-m so happy

Grazie! Smile conieremo un altro nome...dopo petaloso "Certisioni"

 

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

belijo80 wrote:

gfs parallegro fa resistare la neve in costa fino all 13 di venerdi....per quello che vale.....c'è da dire però che ieri era proprio il parallelo a mettere meno prp sulla nostra regione e comunque relegate a levante certo non precisissimo ma ha intuito meglio dell ufficiale...questo fatto mi da speranze per giovedì sera notte mattina su venerdì. ....altrimenti corda hahaha oggi qua comunque non mi aspettavo niente mo spiace per gli amici genovesi.....ma qualcuno comunque qualcosa sta vedendo mi pare

Non succede nulla se non nevica, poi chiaramente qualcuno la vorrebbe sempre. Oramai, almeno parlo di me, ho visto tante nevicate in questi oramai oltre 10 anni di previsioni...ma anche tante ......diciamo .......fregature.

 

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

Joyrayd wrote:

 

fiorenzo.rosa wrote:

Certamente sono deluso... ma sempre più affascinato di come Madre Natura faccia ciò che vuole ... alla faccia di tutti i modelli di questo mondo. 

Bravo comunque tutto lo staff a fare le previsioni... che per altro si chiamano "previsioni" ... sennò sarebbero "certezze"

 I-m so happy

 

Grazie! Smile conieremo un altro nome...dopo petaloso "Certisioni"

 

Biggrin

Lol

Dash 1

Fiorenzo

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Quando ieri sera ho visto il sale x strada ho capito che la prendevamo in quel posto....maledetta Eva sempre così va a finire ...ero tranquillissimo prima di veder il sale perché questo stupendo staff dava x Genova delle previsioni spettacolari e dato che non sbagliate quasi mai ero tranquillo. ...la sfiga si è impossessata di tutto con quel maledetto sale

Pagine

Topic chiuso