Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Domani mi aspetto una allerta arancio per pioggia a levante e una arancio interno Savona per neve

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Trovate qui le PREVISIONI AGGIORNATE, venerdi è una gatta da pelare come detto da Stefano. Genova direi che non ce la fa (forse forse i quartieri collinari potrebbero giusto vedere qualcosa entro il mattino di venerdi), Savona invece è davvero al pelo. Questione di grado più e grado meno e lo scenario potrebbe cambiare radicalmente.

https://www.meteolanterna.net/aggiornamento-mercoled%C3%AC-30-gennaio

Offline
Registrato: 30/01/2019 - 18:56

Io direi che Genova e' fuori dai giochi venerdi.Invece non riesco a decifrare reading per sabato. Chiedo aiuto

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

È sicuro al 100% che Ge sia fuori? Anche quartieri collinari? Neppure roba coreografica? Vabbeh... Pazienza.

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Buonasera, esco un'attimo "dall'entroterra", nel senso che dopo l'impiccagione che mi sono autoinflitto stamane, mi sono sotterrato, soprattutto dopoche nel live leggo provocazioni gratuite (quindi meglio che mi elido percè altrimenti rischio di diventare scurrilee non voglio e giustamente non mi sarebbe permesso).

Che dire, boh, anche io quando ho visto il sale mi è venuto un prurito che conosco bene, però bisogna dire che malgradto non si riesca più a "fare 31", perlomeno è un periodo che ci si diverte, occasione non mancano (mi ricorda un pò il 2004-2005) e sappiamo come finì a Marzo.*smile*

Torno a rileggermi il mio rosario del nevofilo.

Non avrò un 85 all'infuori di te.

Non nominare il nome di Buran invano.

Ricordati di santificare la Tramontana Scura.

Onora il cuscino e l'Atlantico.

Non telefonare allo spazzaneve.

Non commettere imprudenze (tirare fuori i dopo sci il giornoprima).

Non dire false previsioni.

Non desiderare la neve d'altri.

Non desiderare ilclima d'altri.

 

Buonanotte ragazzi.*dirol*

 

 

 

Offline
Registrato: 23/01/2019 - 07:27

Speriamo Giancarlo...quella di marzo 2005 me la ricordo bene...!! Ok

Offline
Registrato: 30/01/2019 - 18:56

Ripeto io credo che Genova sia fuori dai giochi, ma sabato quella bomba che vede reading , secondo me, fara' scintille. Aspetto conferme o smentite

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 13:34

C’è uno strano silenzio stampa da parte dei previsori.... 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Quando sono così silenziosi vuol dire che c'è qualcosa che bolle in pentola Bomb

Offline
Registrato: 23/01/2019 - 07:27

Si...il sonno...*ROFL*

Pagine

Topic chiuso