Ok, ci siamo, tra qualche giorno inizia la stagione più dinamica dell'anno.
Iniziamo ad analizzarla nel nuovo topic.
A voi!
Ok, ci siamo, tra qualche giorno inizia la stagione più dinamica dell'anno.
Iniziamo ad analizzarla nel nuovo topic.
A voi!
Si inizia con un bel calo delle temperature che cosi "importante" non ricordavo da tempo!
Calo avvertito nei fondi valle stamattina. Ovviamente ora al sole fa caldo.. Stasera sarà vivibile... Primi cenni di perturbazione atlantica in arrivo ma la distanza è proibitiva ancora
Tanta carne al fuoco a partire da sabato in avanti... Salvo ribaltone a cui siamo abituati
Conferme serali per una buona dose di pioggia
Non c'è più nessuno?? Bella passata sabato notte sulla Liguria, modelli abbastanza in linea
Mi stupisco che nessuno ne stia parlando ma per la serata di sabato sembra probabile un forte peggioramento tutto da analizzare e da attenzionare
Allerta gialla da domani mattina... Il malloppo è per il centro Italia, cmq un po' di mm verranno anche da noi
arome stasera vede un tosto rigenerante su Genova.. pareri?
Ciao Gabriele ma su quale mappa lo hai visto? Non da niente arome da quello che vedo io da domani mattina instabilità nel tigullio ma lieve.. Però non è che capisco molto io cerco arome Italia e mi fa vedere la mappa. Comunque a seguire sembra che il nord ovest non vede granché
forse è cambiato, stamattina dava proprio un rigenerante su GE, comunque si anche prossimi giorni mi sa NW saltato..
Pagine