Imperia
Genova
La Spezia
Savona
buongiorno, qualcosa sulla perturbazione di domani? sembra interessante
Gabriele 3 wrote: buongiorno, qualcosa sulla perturbazione di domani? sembra interessante
Di sicuro metteranno allerte ovunque.. ma secondo me non ci saranno danni... un pò di acqua a volte anche tanta ma non vedo chissà cosa..
Nessuna allerta... Strano
conoscendoli la metteranno domani
Direi che per oggi pioggia moderata senza eccessi, mi sarei aspettato qualche cosa di più intenso, ma meglio cosi.
Venerdi / Sabato altro passaggio importante da valutare.
Joyrayd wrote: Direi che per oggi pioggia moderata senza eccessi, mi sarei aspettato qualche cosa di più intenso, ma meglio cosi. Venerdi / Sabato altro passaggio importante da valutare.
Venerdì/sabato/ ma anche domenica mi sa che ci sarà più sole che nuvole
Si pare che noi saremmo saltati
di tutta la pioggia prevista è stato quasi tolto tutto che scempio
Si si veramente tutto per centro sud
Da lunedì sera / martedì arriva una bella perturbazione al nord.. siamo a oltre 100 ore e quindi con una bassa probabilità..
buongiorno, qualcosa sulla perturbazione di domani? sembra interessante
Di sicuro metteranno allerte ovunque.. ma secondo me non ci saranno danni... un pò di acqua a volte anche tanta ma non vedo chissà cosa..
Nessuna allerta... Strano
conoscendoli la metteranno domani
Direi che per oggi pioggia moderata senza eccessi, mi sarei aspettato qualche cosa di più intenso, ma meglio cosi.
Venerdi / Sabato altro passaggio importante da valutare.
Venerdì/sabato/ ma anche domenica mi sa che ci sarà più sole che nuvole
Si pare che noi saremmo saltati
di tutta la pioggia prevista è stato quasi tolto tutto che scempio
Si si veramente tutto per centro sud
Da lunedì sera / martedì arriva una bella perturbazione al nord.. siamo a oltre 100 ore e quindi con una bassa probabilità..
Pagine