Autunno 2022 - La riscossa meteo o un'altra stagione insulsa?

148 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Chissà se quello che vede il modello più sbarellato della storia sarà vero....prima o poi indovina.

 

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Le belle nevicate diciamo che possono passar in secondo piano, importante che venga giù qualcosa anche abbondante  per il nord owest

Ritratto di lorescienza.97
Offline
Registrato: 03/10/2015 - 15:24

Ragazzi e ragazze, signore e signori,

Questo forum si tiene attivo anche e soprattutto ai vostri commenti sulla situazione, volta per volta. Anche se ogni tanto non scriviamo noi dello staff, c'è sempre la nostra community di utenti che può scrivere e aiutare a mantenere vivo il forum. Ci saranno sicuramente momenti più silenti e altri magari più attivi, stanti situazioni più dinamiche e interessanti ma, a parer mio, comunque qualcosa di cui parlare riguardo la meteo c'è sempre *wink*.

Detto questo, è vero che con il gruppo Telegram molti commentano più là, ma ci sta. Qui il link: https://t.me/+a23HcuS98gxjNjhk

Nonostante ciò, possiamo certamente continuare a seguire le dinamiche stagionali e non solo anche qui, che, a mio avviso, risulta essere sempre un contesto diverso e più selettivo.

Buona continuazione e, a questo punto, speriamo in un miracolo perchè l'odore d'incul*** per la Liguria si sente fin da Bologna *wink**sad*

lollomb

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Tutto si è molto ridimensionato... 

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Prendiamo atto che il forum è chiuso.. 

Offline
Registrato: 11/06/2019 - 16:54

La situazione piovosa secondo voi per quanto potrebbe proseguire? Secondo me ci aspettano una fine maggio e un giugno molto freschi, piovosi e sottomedia, non avremo ondate di caldo, anticicloni ecc

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Occhio al cuneese tra venerdì e domenica....non dico posso scapparci un romagna bis, ma antenne dritte

Pagine