Aggiornamento Modelli Gennaio 2015

618 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Gabro1893
Offline
Registrato: 12/10/2011 - 16:51

A questo punto la palla passa a domani è giov

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

snowfever wrote:

 

Siberiarrivo ha scritto:

Io dopo che ho visto fioccare oggi senza apparente motivo mi aspetto ben altro per i giorni seguenti quando le precipitazioni saranno buone e i venti tireranno come si deve

 

oggi era groupel a mio avviso stesso di sabato, guarda spero che tu abbia ragione..io alla fine me ne intederò poco di meteo se abbiamo pareri cosi discordanti 

Assolutamente neve questa mattina per un'ora circa senza accumulo, ovviamente, ma neve al 100%

Fiorenzo

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Sì ma quello che dico io e che se si dice domani mattina cessazione dei fenomeni (ma quali?) X poi riprendere nel pomeriggio? Come quelli odierni? Scusate ma forse ho perso la bussola io e faccio un po di confusione...cerco qualcuno che mi aiuti a capirci qualcosa grazie e scusate

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

ragazzi stanotte zero speranze di neve sulla costa... domani e giovedi che percentuali date? io dico 30 % neve con accumolo 70% senza neve

Ritratto di Wario
Offline
Registrato: 13/10/2011 - 00:05

giovedì io la vedo male per le temperature... 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

snowfever wrote:

ragazzi stanotte zero speranze di neve sulla costa... domani e giovedi che percentuali date? io dico 30 % neve con accumolo 70% senza neve

hai un'entusiasmo e una positività nell'affrontare quest'evento davvero invidiabile
Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Abbiamo capito che non credi in nulla di buono ma fosse tutto così scontato come dici non ci sarebbe nessuno qua a discutere...sii un po più' positivi e ne sarai ripagato fidati...

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

Siberiarrivo wrote:

 

snowfever ha scritto:

ragazzi stanotte zero speranze di neve sulla costa... domani e giovedi che percentuali date? io dico 30 % neve con accumolo 70% senza neve

 

hai un'entusiasmo e una positività nell'affrontare quest'evento davvero invidiabile

io sono un amante della neve.. ma bisogna essere realisti purtroppo.. vorrei svegliarmi mercoledi/giovedi e trovare 20 cm di neve..

 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Guarda che la neve a Genova meno la si prevede è più arriva e viceversa,oramai ho capito questo..il nostro clima non c'è modello o carta che lo possa capire davvero..idem x savonese

Ritratto di Wario
Offline
Registrato: 13/10/2011 - 00:05

 

con questa nel caso sarà pioggia...

Pagine