Domenica 20 Aprile
Giornata di Pasqua con piogge e rovesci, localmente intensi.
















Tra la notte ed il primo mattina avremo piogge e rovesci moderati sul centro-ponente, mentre i fenomeni saranno isolati e deboli verso le zone di levante.
Nella seconda metà del mattino/mezzogiorno i fenomeni tenderanno a concentrarsi tra genovesato e savonese orientale, e potranno risultare anche forti a carattere di rovescio.
Stessa situazione sul basso Piemonte con fenomeni inizialmente sulla provincia di Cuneo, ma che tenderanno ad estendesi all'alessandrino.
















Nelle ore del pomeriggio migliora sul centro-ponente con qualche schiarita, mentre avremo maggiori precipitazioni sul centro-levante (specie nel Tigullio ed in generale sulle zone interne).
PIogge sull'alessandrino, miglioramento sul Piemonte occidentale. Possibili residui piovaschi sul centro-levante anche durante le ore serali.
In lieve calo.
Forte di scirocco su centro-levante, teso da Sud-ovest a ponente.
Molto mosso.
Lunedì 21 Aprile
















Inizio di Pasquetta con cieli grigi su tutti I settori e piogge deboli, sparse, specie sul centro-levante ligure e sul basso Piemonte orientale. Non mancherà qualche pioviggine anche a ponente.
Nel corso della mattinata le piogge tenderanno a cessare, e inizieranno le prime timide aperture sugli estremi della regione.
















Nel corso del pomeriggio avremo alternanza tra passaggi nuvolosi e aperture soleggiate, in particolare sul levante ligure e sul basso Piemonte occidentale, che tuttavia saranno sempre più ampie andando verso la serata.
Stazionarie o in lieve aumento i valori massimi.
Debole da sud-ovest sul ponente, da nord-ovest sul levante.
Calmo o poco mosso.
Martedì 22 Aprile
Aggiornamento: Sabato 19 Aprile - 08.51
Previsione meteo a cura di:
Giornata caratterizzata da ampia variabilità sia in Liguria che sul basso Piemonte (da confermare).
















Mattinata che vedrà alternanza tra sole e nubi in particolare sul centro-ponente della Liguria e sul basso Piemonte occidentale. Più sole sui settori orientali.
















Pomeriggio simile al mattino, anche se non escludiamo qualche fenomeno montano sugli estremi della regione e sui rilievi del ponente.
Stazionarie.
Da sud ovest moderato.
Mosso.
Mercoledì 23 Aprile
Aggiornamento: Sabato 19 Aprile - 08.50
Previsione meteo a cura di:
Variabilità iniziale a cui seguirà un miglioramento dai settori occidentali al resto della regione e del basso Piemonte (da confermare).
















Mattinata variabile su Liguria e Piemonte, dal pomeriggio miglioramento generale ed ampi spazi sereni a partire dai settori occidentali.
In lieve aumento.
Variabile.
Poco mosso.
Giovedì 24 Aprile
Aggiornamento: Sabato 19 Aprile - 08.50
Previsione meteo a cura di:
Tornano condizioni stabili e cielo sereno su Liguria e Piemonte (da confermare).
















Condizioni che dovrebbero tornare stabili e con cielo sereno su Liguria e Piemonte.
In aumento.
Da nord.
Calmo.