Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 10/10/2018 - 11:39

Biggrin

Offline
Registrato: 19/12/2018 - 20:58

Gsf "ufficiale" varia di pochissimo le previsioni sulla posizione del minimo, ma riduce di molto le precipitazioni previste. Aspettiamo di vedere GSF "parallelo" e sopratutto aspettiamo domani mattina il prossimo aggiornamento di ECMWF, che personalmente considero più affidabile e mi sembra più ottimista per ora Biggrin

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Ricordo le PREVISIONI AGGIORNATE a questo link ---> http://http://www.meteolanterna.net/aggiornamento-luned%C3%AC-21-gennaio

Good

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

gfs18 peggiora ancora sembra ombra a ponente da Zena e levante sembrano presi bene però.....io spero ancora fino a domattina....ma ormai sarebbe clamoroso un ribaltone....a marzo 2010 minimo basso ....basso....basso per giorni poi all ultimo minuto minimo più alto e neve sulla costa almeno a savona.....ricordo bene che fino alla sera prima sto minimo era visto troppo basso....poi verso le 10 inizio a nevicare.....guardando un sito dissero che all ultimo momento il minimo era visto più in alto.....quella fu l unica volta che io ricordi una cosa in zona Cesarini. ....quindi un minimo di speranza la tengo dai....

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Quindi verrebbe colpita di più la parte Est di Genova?

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

ma io vedendo gfs penso di si ma leggendo l aggiornamento dello staff sembra il contrario....scusate ma non ci capisco più niente hahaha bo'

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Aggiornassi la previsione per mercoledi sulla base dell'ultima uscita di GFS toglierei gran parte dei fiocchi presenti sulle icone, ma fino a domani lasciamo cosi! In ogni caso GFS 18 abbastanza disastroso come aggiornamento. Domani vediamo, la cosa triste che siam qui a discutere tra il forse farà qualche fiocco sulla costa e il nulla... che gioia Lol Dash 1

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

A questo punto, speriamo in un miracolo... Però lasciatemelo dire... Che situazione di cacca! Dash 1

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Veramente Dani....come se il dubbio fosse tra 20cm o mezzo metro....tristezza

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Lorenzo.meteo wrote:

Veramente Dani....come se il dubbio fosse tra 20cm o mezzo metro....tristezza

Esatto!! Qui siamo tra il nulla, la semplice coreografia e il forse facciamo 3 cm se ci va di stra lusso.. poi magari ci concede la sorpresa dell'ultimo minuto (beato chi ci crede), ma visti i chiari di luna degli ultimi 8-10 anni........

per fortuna mercoledi Savona non mi vede Yahoo

Pagine

Topic chiuso