Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Si il reading non sono riuscito a vederlo. Salta le ore che a noi interessano

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Ma i modelli (tipo GFS  e reading) con i run di stamattina non si sono ripresi?

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

ma sbaglio o gfs00 e migliorato? sembra più simile al parallelo anche cime prp il sottovento inizierebbe più tardi sembra......comunque parallelo perfetto ormai....sarebbe il colmo....tra stamattina ed il 12 potrebbe migliorare ancora un pochino dai dai che torna come l altro ieri .....3 run a peggiorare ed ora 3 a migliorare. ......sennò amen ROFL

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Gfs ufficiale mi sembra di si, leggermente meglio, parallelo resta ottimo mentre reading non è verificabile nelle ore che interessano a noi. 

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Buongiorno ragazzi voi che siete più esperti....6 giorni fa circa avevo letto bisogna aspettare martedì per aver una previsione più certa ma di sto passo dato che cambia ogni volta che aggiornano un modello cosa bisogna aspettare il cielo cosa farà? ??oppure c è un momento che con un uscita si può dire e quella praticamente definitiva???

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Ciao ale, purtroppo l'incertezza previsionale è talmente alta che per i verdetti definitivi bisognerà attendendere le emissioni del pomeriggio ma soprattutto quelle della serata. 

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

se il le 3 uscite fino al 18z riuscissero a migliorare leggermente come lo 00 ne uscirebbe qualcosa di decente forse.lo spero proprio 

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

E poi si potrà dire quello è? ??perché mi ricordo una notte vado a letto nn stavo nella pelle apro la finestra dicendo chissà se c è già una prima base di neve in terra alzo gli occhi c erano le stelle torno a letto sperando sia tutto in ritardo...mi riaddormento a fatica e volevo sperare fosse un incubo al mio risveglio ...invece purtroppo no perché riapro la finestra e c era ancora tutto stellato...nn ricordo che anno fosse ma li mi ha veramente ucciso quella situazione che dalla mega nevicata ho subito una giornata di sole 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Mi complimento con tutto lo staff, qualunque cosa accada, per la sua professionalità e per la serietà delle previsioni. Sono rimasto per giorni assieme a voi e mi sono divertito e interessato moltissimo a valutare modelli, carte e quant'altro.

Fosse per me altro che ARPAL, ci metterei voi al suo posto! Good

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Grazie 

 

Pagine

Topic chiuso