Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Matteo Barberis1539164349 wrote:

Guardando avanti cosa dire per fine mese?? 

Non possiamo fidarci a 48 ore...figurati a fine mese.

 

Offline
Registrato: 13/09/2015 - 08:44

E per quanto riguarda il levante e val di vara cosa vi sentite di dire con questi ultimi aggiornamenti? 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ma non ha proprio più senso guardale le carte...tanto a cosa servono!? A fare perdere tempo su cose irrealizzabili!?non mi dilungo sennò poi esce fuori qualcuno a dire che ci si lamenta e basta....comunque  abbiamo ancora un mese e mezzo e vediamo cosa succede

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

Siberiarrivo wrote:

Ma non ha proprio più senso guardale le carte...tanto a cosa servono!? A fare perdere tempo su cose irrealizzabili!?non mi dilungo sennò poi esce fuori qualcuno a dire che ci si lamenta e basta....comunque  abbiamo ancora un mese e mezzo e vediamo cosa succede

sono senza parole, ormai tanto vale aprire la finesta al mattino e vedere che tempo, a me dispiace perchè amo la neve, ma son dispiaciuto soprattutto per joy fede dani ecc che oltre che la passione ci impiegano pure il tempo e tutta la serietà possibile
Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Sti modelli cambiano ogni ca**o di run, non ci sono stati più di due run stabili, lo so che potrebbe sembrare scaramanzia ma io non ci credo che a 30 ore lo pigliamo in quel posto a sta maniera. Sono sicuro che sta sera avrà molta probabilità di nuovo.

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

magari fa 2 run brutti migliora col 00 ......

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

I modelli son matematici... c'è poco da dire ma di istinto mi vien da dire che sono ancora tante ore... chissà 

Fiorenzo

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

snowfever wrote:

 

Siberiarrivo wrote:

Ma non ha proprio più senso guardale le carte...tanto a cosa servono!? A fare perdere tempo su cose irrealizzabili!?non mi dilungo sennò poi esce fuori qualcuno a dire che ci si lamenta e basta....comunque  abbiamo ancora un mese e mezzo e vediamo cosa succede

 

sono senza parole, ormai tanto vale aprire la finesta al mattino e vedere che tempo, a me dispiace perchè amo la neve, ma son dispiaciuto soprattutto per joy fede dani ecc che oltre che la passione ci impiegano pure il tempo e tutta la serietà possibile

Rispondo per me, fa parte del "gioco"e dei rischi di questa passione. Per me è tutto ok, nessun problema, accetto e prendo quello che viene. Se nevica sono contento, se non nevica va bene lo stesso. Per me l'importante è fare una previsione veritiera Smile . Ho troppe primavere alle spalle per restare male per una non nevicata. Per quanto riguarda i modelli, beh sono sempre stati cosi e sempre lo saranno, sono "numeri" che tirano fuori una previsione. Non è detto che da qui a domani mattina ci sia un colpo di scena....noi leggiamo e riportiamo sulle previsioni. La menata più che non nevica e che ogni volta tocca stravolgerle. Smile

 

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

Joyrayd wrote:

 

snowfever wrote: Ti ammiro molto,  si vede che ci mette della vera passione. ovvio anche io amo la nave ma se non dovesse nevicare non ne farei una tragedia, magari fossero questi i problemi delle vita

 

Siberiarrivo wrote:

Ma non ha proprio più senso guardale le carte...tanto a cosa servono!? A fare perdere tempo su cose irrealizzabili!?non mi dilungo sennò poi esce fuori qualcuno a dire che ci si lamenta e basta....comunque  abbiamo ancora un mese e mezzo e vediamo cosa succede

 

sono senza parole, ormai tanto vale aprire la finesta al mattino e vedere che tempo, a me dispiace perchè amo la neve, ma son dispiaciuto soprattutto per joy fede dani ecc che oltre che la passione ci impiegano pure il tempo e tutta la serietà possibile

Rispondo per me, fa parte del "gioco"e dei rischi di questa passione. Per me è tutto ok, nessun problema, accetto e prendo quello che viene. Se nevica sono contento, se non nevica va bene lo stesso. Per me l'importante è fare una previsione veritiera Smile . Ho troppe primavere alle spalle per restare male per una non nevicata. Per quanto riguarda i modelli, beh sono sempre stati cosi e sempre lo saranno, sono "numeri" che tirano fuori una previsione. Non è detto che da qui a domani mattina ci sia un colpo di scena....noi leggiamo e riportiamo sulle previsioni. La menata più che non nevica e che ogni volta tocca stravolgerle. Smile

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

mah....come sono migliorati ieri.....oggi peggiorato. ....da stasera potrebbero tornare sui passi di ieri....spero...per me la sentenza è  il 6z di domani a questo punto

Pagine

Topic chiuso