Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Vabbè tiriamoci su il morale col parallelo che e’ Migliore del normale sicuramente....ha ragione joy bisogna guardare il tutto con più distacco e osservando il tutto da appassionato in materia e stop..se ci scappa l’evento bene sennò amen e si sarà  venuti a conoscenza di qualcos’altro 

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Beh è vero cercare di prenderla con filosofia ma quando uno per una cosa e malato come nel mio caso è praticamente impossibile riuscire a farsene sempre una ragione anche perché sono anni che va sempre così. ...cmq purtroppo è quasi andata anche questa sinceramente è bello viverla come è stato per me in questa settimana ma sicuramente dovrò imparare a lasciar perdere e vivere solo il momento. ..

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Giusto per stare sereni sui nostri pensieri.....UKMO che è un modello interessante sui minimi....e ottimo. Bah si capisce una .....

 

Offline
Registrato: 24/02/2018 - 11:45

Mah....guardando gli aggiornamenti appena usciti dei WRF e di Arpege sembra che il ponente di possibilità ne ha eccome invece...Genova molto meno 

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Per due ore non potevo usare il telefono pensando tra me e me cosa mi sarei aspettato dal forum....i vostri massaggi mi mandano nello sconforto più totale, è più di una settimana che impazzisco dietro ai modelli per poi cosa? Sono l'ultimo messaggio di Giorgio mi tira su il morale

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

* messaggi ahahah

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Difficile un po’ tutto, ci sono tante perplessità e poche certezze....in questi momenti vorrei avere la passione per i francobolli.....mano male che ho quella per la PlayStation ehhe. Stiamo con le antenne alzate va. Nessuna falsa speranza.....in nessuna direzione, ma valutazioni.

 

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Tra poco esce l'europeo..... 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Scusate ragazzi, ma voi previsori avete già avuto difficoltà simili ad interpretare i modelli a così poche ore dall'evento? Non parlo di colpi di scena ma come interpretazione perchè a me, da inesperto, sembra che qui nessun modello stia inquadrando concretamente una situazione. Ci sono più linee guida tutti intricate ma nulla più, una confusione generale e basta. Vi è già capitato?

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

GFS parallelo ottimo. E’ufficiale delirio modelli.....aspettiamo reading

 

Pagine

Topic chiuso