Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Conrad un'informazione, già che l'attesa è già piuttosto snervante di per sé, la prossima uscita dei modelli è intorno a mezzogiorno vero? 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ma ragazzi io non c’e L’ho con nessuno né tantomeno con Lorenzo che mi sta anche simpatico...più che pessimista mi definisco realista anche grazie alle batoste a ripetizione prese...tornando a parlare di meteo e’ palese che una visione a 7 giorni venga rivista un sacco di volte...ciò non toglie che ci siano i margini per un ritorno sui loro passi dei vari gm anche se non ci credo molto sinceramente 

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Lorenzo.meteo wrote:

Conrad un'informazione, già che l'attesa è già piuttosto snervante di per sé, la prossima uscita dei modelli è intorno a mezzogiorno vero? 

No, c'è lo 06 GFS che esce proprio ora, e il parallello GFS 06 che esce mezz'ora dopo l'uscita dell'ufficiale (che sarà ufficiale ancora per poco, visto che presto il parallelo lo sostituirà).

http://www.meteociel.fr/modeles/gfse_cartes.php

Offline
Registrato: 16/01/2019 - 10:11

Sinceramente chiedo agli amministratori di bannare Siberiainarrivo.E' veramente pesante e sgradevole. Questo è un luogo di analisi meteo, non di sfogo della propria depressione. Basta, ha veramente rotto. 

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Ma si Siberia lo sappiamo non ti preoccupare. Io ti tiro sempre in ballo per farci due risate, poi sarà che ho 19 anni e la voglia di scherzare non mi manca mai ahahah. In ambito nazionale, il mio sito meteo preferito si chiama meteo live che ogni giorno fa sempre articoli molto interessanti che mi aiutano sempre a capire meglio la situazione. Ne è appena uscito uno che ci terrei farvelo vedere e volevo chiedere agli amministratori se potevo condividere il link qui sul forum o non si può fare per problemi di privacy o altro. Grazie

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Ragazzi, calmi.

Prima cosa: questa è una stanza aperta a differenza del Live!, quindi più discorsiva e "libera"
Seconda cosa: evitiamo per quanto possibile di mugugnare su ogni uscita dei modelli, o comunque non lamentandosi in modo fine a se stesso ma analizzando la situazione
Terza cosa: registrarsi e, senza salutare o presentarsi, come prima cosa chiedere un ban, questo sì potrebbe essere soggetto a ban.

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Lorenzo.meteo wrote:

Ma si Siberia lo sappiamo non ti preoccupare. Io ti tiro sempre in ballo per farci due risate, poi sarà che ho 19 anni e la voglia di scherzare non mi manca mai ahahah. In ambito nazionale, il mio sito meteo preferito si chiama meteo live che ogni giorno fa sempre articoli molto interessanti che mi aiutano sempre a capire meglio la situazione. Ne è appena uscito uno che ci terrei farvelo vedere e volevo chiedere agli amministratori se potevo condividere il link qui sul forum o non si può fare per problemi di privacy o altro. Grazie

Lorenzo, me ne ero accorto, della tua simpatia a Meteolive, dai tuoi commenti giornalieri, ma mi sembrava antipatico dirlo, ora l'hai detto te e ti fa onore.
Offline
Registrato: 16/01/2019 - 10:11

Leggo costantemente i vostri commenti da anni, ma oggi ho raggiunto il culmine con Siberiainarrivo. Mi chiamo Tullio Scorza e sono di Genova, ho 57 anni. Va bene adesso? Io voglio leggere analisi meteo, non i pianti di un depresso cronico che tra l'altro di meteo non sa un tubo, ma scrive solo per piangere. Basta, già altri utenti si sono lamentati. Ha rotto le balle

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Ma no Tullio non dire così. È vero, ammetto anche io che a volte alcuni suoi messaggi possano dare fastidio ma io la prendo sempre sul ridere e non mi faccio problemi. Quindi spero con tutto il cuore che questo tuo messaggio non accenda una lite furibonda proprio perché questo è luogo di analisi e non di altro. Con questo non ti sto accusando, sarei un folle peggio dei modelli odierni, ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Ma ripeto ora non litighiamo ma analizziamo, che è la cosa più bella e appassionante da fare in questo periodo  

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Troll Tullio wrote:

Leggo costantemente i vostri commenti da anni, ma oggi ho raggiunto il culmine con Siberiainarrivo. Mi chiamo Tullio Scorza e sono di Genova, ho 57 anni. Va bene adesso? Io voglio leggere analisi meteo, non i pianti di un depresso cronico che tra l'altro di meteo non sa un tubo, ma scrive solo per piangere. Basta, già altri utenti si sono lamentati. Ha rotto le balle

No, non va bene. Se sei qui solo per fare polemica non va bene.
Modera i termini e analizza anche tu se vuoi stare qui.

Pagine

Topic chiuso