Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Ale80 wrote:

E poi si potrà dire quello è? ??perché mi ricordo una notte vado a letto nn stavo nella pelle apro la finestra dicendo chissà se c è già una prima base di neve in terra alzo gli occhi c erano le stelle torno a letto sperando sia tutto in ritardo...mi riaddormento a fatica e volevo sperare fosse un incubo al mio risveglio ...invece purtroppo no perché riapro la finestra e c era ancora tutto stellato...nn ricordo che anno fosse ma li mi ha veramente ucciso quella situazione che dalla mega nevicata ho subito una giornata di sole 

Era qualche anno fa, che diedero l'allerta rossa la chiamarono "la tempesta perfetta" chiusero tutto, dissero alla cittadinanza di non uscire, non passò mai più una nuvola sino a maggio*biggrin*, solo un grand vento.
Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Esmeraldo wrote:

Mi complimento con tutto lo staff, qualunque cosa accada, per la sua professionalità e per la serietà delle previsioni. Sono rimasto per giorni assieme a voi e mi sono divertito e interessato moltissimo a valutare modelli, carte e quant'altro.

Fosse per me altro che ARPAL, ci metterei voi al suo posto! Good

Concordo e aggiungo, non succede ma se succede...dai che è l'anno buono.*biggrin*
Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

L entroterra è nel freezer. In val d aveto si va dai _10 del monte bue ai - 5, di Santo Stefano. Non male. 

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

e quella mappa è reading? siberiaarrivo? non mi sembrerebbe male

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Si reading

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

giancarlo wrote:

 

Esmeraldo wrote:

Mi complimento con tutto lo staff, qualunque cosa accada, per la sua professionalità e per la serietà delle previsioni. Sono rimasto per giorni assieme a voi e mi sono divertito e interessato moltissimo a valutare modelli, carte e quant'altro.

Fosse per me altro che ARPAL, ci metterei voi al suo posto! Good

 

Concordo e aggiungo, non succede ma se succede...dai che è l'anno buono.*biggrin*

Giusto per info, in futuro, nemmeno cosi lontano ci saranno novità in merito ad Arpal ecc Smile

Vi assicuro che sono ottime persone, preparate e collaborative.

 

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Joyrayd wrote:

 

giancarlo wrote:

 

Esmeraldo wrote:

Mi complimento con tutto lo staff, qualunque cosa accada, per la sua professionalità e per la serietà delle previsioni. Sono rimasto per giorni assieme a voi e mi sono divertito e interessato moltissimo a valutare modelli, carte e quant'altro.

Fosse per me altro che ARPAL, ci metterei voi al suo posto! Good

 

Concordo e aggiungo, non succede ma se succede...dai che è l'anno buono.*biggrin*

Giusto per info, in futuro, nemmeno cosi lontano ci saranno novità in merito ad Arpal ecc Smile

Vi assicuro che sono ottime persone, preparate e collaborative.

Una Joint Venture?*smile*
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Tornando a domani, mi sto facendo l'idea che la costa vedrà neve tra il ponente savonese / Albissola (qualche cm), sino al ponente di Genova neve con qualche temporanea intensificazione passando da 0 a 1/ 2 cm proseguendo verso levante coreografia. Per l'interno del savonese nevicate invece molto rilevanti. Credo che qualche cosa la vedremo a seconda delle zone in cui stiamo. I LAM ora ci diranno se avremo spolverate, fiocchi svolazzanti o qualche accumulo (ma in ogni caso di poco conto).......salvo, aggiungo salvo, lo sviluppo di marittimi difficili da beccare che chiarametne nella zona coinvolta potrebbero portare forti nevicate, ma in questo caso si vedrà a 6 ore....

 

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

Potrebbero esserci ancora stravolgimenti dei modelli? 

Pagine

Topic chiuso