AUTUNNO 2015: monitoriamolo

256 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

ahah tanto prendiamo quello che ordina madre natura Smile pigna goditi sti giorni che poi il freddo sarà un lontanto ricordo, solo nelle vallate interne ci sarà freddo di notte con forti escursioni termiche, per il resto dictat altopressiorio presumo per tutta la prima decade magari con qualche strappo ma roba veloce cmq.. a meno di clamorosi capovolgimenti ad ora poco credibili.

Offline
Registrato: 12/10/2011 - 19:35

Perfetto sarà l'ennesimo Dicembre di M....A a livello lavorativo, belin e siamo a 3 meno male che non esiste il detto non c'e il tre senza il quattro

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Dai non essere così pessimista non è detto duri tanto e poi dicembre lo giudichiamo il 31

Offline
Registrato: 12/10/2011 - 19:35

Ti saprò dire il 24 sera come è andata

Ritratto di Edmondo Honda
Offline
Registrato: 19/10/2014 - 01:43

pignasecca wrote:

Ma siete sicuri? perchè molti siti danno un'altra irruzione fredda dal 2 al 8 dicembre

ma quali siti? manda un pubblico link che voglio leggere anche io.*good*

edit ho letto un articolo su limet ma non si riferisce a dicembre... cmq il freddo mi sembra ci sia

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20
Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Edmondo Honda wrote:

 

pignasecca wrote:

Ma siete sicuri? perchè molti siti danno un'altra irruzione fredda dal 2 al 8 dicembre

 

ma quali siti? manda un pubblico link che voglio leggere anche io.*good*

edit ho letto un articolo su limet ma non si riferisce a dicembre... cmq il freddo mi sembra ci sia

Irruzione fredda dal 2 all'8 Dicembre secondo alcuni siti, ragazzi per favore non seguite coloro che fanno PURO TERRORISMO pur di guadagnarsi click e visualizzazioni...eccola l'irruzione fredda del 2-8 Dicembre con un nuovo, ennesimo sopra media che toccherà anche gli 8 gradi a 850 hPa...un disastro, per fortuna dal grafico ensemble non dovrebbe perdurare a lungo...altrochè irruzione fredda, qui andiamo a distruggere quel poco che è stato costruito in questi giorni.

 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Purtroppo Dani ha ragione, anche gli ultimissimi aggiornamenti confermano la rimonta dell'HP che sarà molto tenace e pare possa protrarsi per tutta la prima decade dicembrina! Non avremo solo mitezza, ma purtroppo ci sarà spesso la tanto nota "maccaja" che intristirà le giornate rendendole grige e coperte, con i prossimi aggiornamenti saremo più precisi sperando ovviamente possano prevalere i momenti soleggiati.. Una brutta botta per appassionati meteo e amanti dell'inverno e non credete ai siti sensazionistici che promettono cose fantascientifiche, in particolare al riferimento di Pigna per inzio dicembre non avremo alcun freddo!

Ecco situazione prevista per inzio dicembre..

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

E la 1040 che a dicembre viaggia per l'Europa? Sono cose belle...

 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Mitezza che sta già conquistando la penisola iberica, ecco le temperature registrate oggi pomeriggio in Europa, Spagna e Portogallo con punte di 20C° e oltre.. Inizia l'egemonia altopressoria sul continente, noi ancora saremo abbastanza fuori per 48 ore circa, poi la sentenza è gia scritta sulle carte e la conosciamo bene..

Pagine