Analisi Dicembre 2018

233 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

...eccolo! Shok

 

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

In pratica ESE Warm da MMW Split al 99,9%...sulla propagazione dovremo aprire un nuovo capitolo Wink

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Dai che la neve a Gallipoli non mancherà neanche quest’anno e il nord rimarrà a guardare come oramai è prassi...non mi ci incazzo neanche più,dobbiamo sperare che esploda il mondo sopra di noi  per vedere un po’ di inverno..ma scherziamo dai,non ha più senso per quanto mi riguarda...abbandono tutto e torno a guardare dalla finestra e a seguire  le previsioni sul televideo come da bambino..

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Ci siamo, ora iniziamo finalmente a fare sul serio come dice l'ammiraglio.  

Non è più tempo per il mugugno, che la forza (troposferica) sia con noi e andiamoci a prendere questa propagazione.

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Scusate lo sfogo ma sentire parlare di possibile evento storico in Sicilia quando qua da noi e in tutta la pianura padana non si vedono vere nevicate da 15 anni  mi fa veramente sclerare

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Siberiarrivo wrote:

Scusate lo sfogo ma sentire parlare di possibile evento storico in Sicilia quando qua da noi e in tutta la pianura padana non si vedono vere nevicate da 15 anni  mi fa veramente sclerare

Il tuo sfogo è normale, abbiamo avuto negli ultimi anni una serie di pattern che dire nefasti è un eufemismo. Il Canadese forte (con conseguente pattern EA+) è una spada di Damocle che ci stiamo trascinando da troppo tempo.

Vediamo se con l'aiuto "dall'alto" si possa configurare una situazione barica finalmente a noi più favorevole.

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Gli eventuali effetti della propagazione ai piani troposferici li potremo vedere solo dopo il 10 gennaio, almeno secondo me.. quindi tutto ritardato e probabilmente spalmato su più tempo rispetto a un evento "esplosivo" molto forte ma magari ridotto a 10-15 giorni.

Non possiamo far altro che continuare ad osservare con un certo distacco le carte dei prossimi 3-5 giorni, mentre dal 4-5 gennaio i modelli forse inizieranno a vedere cose interessanti.

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Vorrei ringraziare tutto lo staff e tutti gli utenti attivi per l'anno trascorso e che rendono grandiosa questa comunità. Buon anno a tutti e che la tropo sia con noi! Drinks

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Iniziamo l anno con ecw che ci piazza la neve a una settimana... Finzione o realtà?? 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Ecw piazza una bomba a 240 ore che se dovesse andare in porto ci farebbe brindare tutti

Pagine