Gia, il tuo terapista non sarà contento dell'articolo...
Complimenti a te Stefano, al quadratino rosso e a quella maledetta L che mi ronzerà nella testa tutta la notte!
Bye
Il bello è che bastano anche solo 200 km più a ovest.. non di più.. io sono completamente pessimista e mi immagino già le cartine dello snowcover europeo al 20 gennaio con l'Europa tutta ricoperta dalla neve eccetto per l'arco ligure e magari le coste della penisola iberica a tenerci compagnia.
Ecco lo snow cover oggi, sono proprio curioso di confrontare questa cartina più avanti a ondata di gelo conclusa..
Da sottolineare come oramai la nam continui la sua costante discesa, probabilmente inverno interessante anche per febbraio.. se si avverasse il warming strato visto da gfs per fine mese circa poi
Da sottolineare come oramai la nam continui la sua costante discesa, probabilmente inverno interessante anche per febbraio.. se si avverasse il warming strato visto da gfs per fine mese circa poi
Fede, ma al momento la possibilità di vedere una nevicata lunedi/martedi si è ridotta a zero..
eheh ovviamente, ora vediamo prima o poi qualcosa di interessante capiterà si spera anche per noi
Approfondimento per i prossimi giorni, chiaramente frutto dei primi segnali di cedimento psicologico...
http://www.meteolanterna.net/approfondimenti/gennaio-2017-quando-vedremo...
Gia, il tuo terapista non sarà contento dell'articolo...
Complimenti a te Stefano, al quadratino rosso e a quella maledetta L che mi ronzerà nella testa tutta la notte!
Bye
Arietta bella fresca in arrivo, Reading anche più estremo... come dite? Precipitazioni? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Il bello è che bastano anche solo 200 km più a ovest.. non di più.. io sono completamente pessimista e mi immagino già le cartine dello snowcover europeo al 20 gennaio con l'Europa tutta ricoperta dalla neve eccetto per l'arco ligure e magari le coste della penisola iberica a tenerci compagnia.
Ecco lo snow cover oggi, sono proprio curioso di confrontare questa cartina più avanti a ondata di gelo conclusa..
Pattern AD+ in arrivo, colate ARTICHE in arrivo, neve al NORD dalla terza decade
Si ad oggi neve non pervenuta almeno sino a metà della prossima settimana, successivamente potrebbero aumentare le possibilità staremo a vedere..
Pagine