Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
E sarebbe stato un blog di successo secondo me
Comunque molto bene anche GEM (Nord SHift di 2000 km in pratica ahahah)
gem 12z aggiornato
http://www.staglienometeo.it/
Le previsioni che sto per emettere continuano verso la tendenza che mi sono fissato, solo domani nel caso di stravolgimenti cambierei idea.
È' uno degli eventi più difficili da decifrare degli ultimi anni per i modelli e di conseguenza per chi li deve interpretare, penso che sia dovuto ai gpt che si vengono a creare che non si vedono molto spesso,correggetemi se sbaglio...
ah ah ah ah Joy.. sei stato grande nella risposta e devo dare atto che è assolutamente corretta visto il mio intervento...
Ma vorrei precisare che il discorso sul c..lo lo riferisco al fatto che nevichi o no e non alla previsione per la quale non mi permetterei mai e poi mai di dire nulla...
Siete tutti molto molto bravi nelle previsioni e sapete farle molto bene... non a caso do del "deficiente" a qualsiasi collega che non vi segue a volte beccandomi anche insulti ...
Non conoscendoci di persona non sai che sono un "innato" burlone e che spesso faccio battute... a volte possono essere travisate... chiedo venia se dovessi aver offeso qualcuno!
Fiorenzo
Tranquillo tutto chiaro e divertente :).
Previsioni disponibili con un'attendibilità del 60%
Intanto minimo per reading 12z addirittura più a nord di GFS...c'è stanno a pia' pe er culo!!come direbbe viperetta
Ciao,*good* reading piazza il minimo sul golfo del leone , e credo che non sia malaccio, vero?... ma non capisco cosa comporti un minimo a maglie cosi larghe...*sorry2*
Quello che mi lascia perplesso sono le temperature che mi sembrano un paio di gradi più alte del necessario ...mah vedremo
Con reading anche meno richiamo caldo mi sembra
Pagine