Aggiornamento Modelli Gennaio 2015

618 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 14/10/2011 - 17:31

Joyrayd wrote:

 

fiorenzo.rosa ha scritto:

Ok ragazzi dai... i miglioramenti ci possono essere ma ormai il grosso è fatto... vediamo con gli aggiornamenti serali... ma da ora in poi  si va di c...lo I-m so happy

 

Io cerco di fare delle previsioni senza tirare i dadi Mail 1 se no aprivo www.cucinalanterna.net Drinks

E sarebbe stato un blog di successo secondo me Biggrin

Comunque molto bene anche GEM (Nord SHift di 2000 km in pratica ahahah)

Ritratto di Gabro1893
Offline
Registrato: 12/10/2011 - 16:51

gem 12z aggiornato Smile

 

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Le previsioni che sto per emettere continuano verso la tendenza che mi sono fissato, solo domani nel caso di stravolgimenti cambierei idea.

 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

È' uno degli eventi più difficili da decifrare degli ultimi anni per i modelli e di conseguenza per chi li deve interpretare, penso che sia dovuto ai gpt che si vengono a creare che non si vedono molto spesso,correggetemi se sbaglio...

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

Joyrayd wrote:

 

fiorenzo.rosa ha scritto:

Ok ragazzi dai... i miglioramenti ci possono essere ma ormai il grosso è fatto... vediamo con gli aggiornamenti serali... ma da ora in poi  si va di c...lo I-m so happy

 

Io cerco di fare delle previsioni senza tirare i dadi Mail 1 se no aprivo www.cucinalanterna.net Drinks

ah ah ah ah Lol Joy.. sei stato grande nella risposta e devo dare atto che è assolutamente corretta visto il mio intervento...

Ma vorrei precisare che il discorso sul c..lo lo riferisco al fatto che nevichi o no e non alla previsione per la quale non mi permetterei mai e poi mai di dire nulla...

Siete tutti molto molto bravi nelle previsioni e sapete farle molto bene... non a caso do del "deficiente" a qualsiasi collega che non vi segue a volte beccandomi anche insulti ... Lol Mosking

Non conoscendoci di persona non sai che sono un "innato" burlone e che spesso faccio battute... a volte possono essere travisate... chiedo venia se dovessi aver offeso qualcuno! Unknw Biggrin

Fiorenzo

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Tranquillo tutto chiaro e divertente :).

Previsioni disponibili con un'attendibilità del 60%

 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Intanto minimo per reading 12z addirittura più a nord di GFS...c'è stanno a pia' pe er culo!!come direbbe viperetta 

Offline
Registrato: 12/10/2011 - 18:11

Ciao,*good* reading piazza il minimo sul golfo del leone , e credo che non sia malaccio, vero?... ma non capisco cosa comporti un minimo a maglie cosi larghe...*sorry2*

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Quello che mi lascia perplesso sono le temperature che mi sembrano un paio di gradi più alte del necessario ...mah vedremo

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Con reading anche meno richiamo caldo mi sembra

Pagine