Netto netto miglioramento di Youmeteo base GFS poichè GFS stasera è migliorato tanto.
Secondo la sezione della colonnina bolam avremo la 0 a 900hPa, circa -2,5° a 850 hPa che equivale a -2.5 a circa 1350m e zero termico
Ma il grosso della neve potrà arrivare dal rovesciamento del freddo dalle quote inferiori perchè in quota farà molto freddo. Lo stesso diagramma mostra quasi la -30° a 500hPa
A proposito di reading le ENS di ECMFW fanno un gran NordShift rispetto al run ufficiale
aggiornate leggero nordshift mi sembra
GFS straconferma e segue sempre la linea che sto tracciando da giorni. Notte.
Anche le precipitazioni GFS le aumenta abbastanza mi sembra
eh esatto siberia l'ho notato anche io ma secondo me martedì notte c'è possibilità
così non è malaccio
Cavolo anche per i giorni successivi bel minimi ...
Netto netto miglioramento di Youmeteo base GFS poichè GFS stasera è migliorato tanto.
Secondo la sezione della colonnina bolam avremo la 0 a 900hPa, circa -2,5° a 850 hPa che equivale a -2.5 a circa 1350m e zero termico
Ma il grosso della neve potrà arrivare dal rovesciamento del freddo dalle quote inferiori perchè in quota farà molto freddo. Lo stesso diagramma mostra quasi la -30° a 500hPa
Bene cosi !! *__*
Bolam rasenta la perfezione ragazzi, minimo al suolo sul ligure occidentale per Martedi sera!
Pagine