Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
aspettiamo valutazioni da chi davvero se ne intende!!
Fiorenzo
Sembra interessante anche giovedì 5
in 6 anni che seguo le carte meteo non ho mai penato cosi tanto per un evento, sto impazzendo seriamente!
Domani si deve per forza sapere qualcosa, saremo alle 48 ore!! Volenti o nolenti c'è ancora da penare, speravo in un allineamento ma niente da fare..
Poche precipitazioni così. Serve più a nord almeno di 50 km
Si arriverà a una via di mezzo tra GFS e reading
Stasera gfs 18 e navgem confermano, quindi siamo sempre 2 contro 2, dall'altra parte ECMWF e ukmo.
Per me c'è la possibilità che uno perda e uno vinca.
Vedremo
Io sono sempre fiducioso ! Buonanotte a tutti
Impianto che ritarda i fenomeni dal pomeriggio / serata di Martedi con fenomeni possibili sino a Giovedi, anche se il minimo resta sempre un pò basso almeno secondo GFS ed altri. Vediamo Reading.
Buongiorno Joy mamma mia che parto questa nevicata. Sono agitato xke ora che ci stiamo avvicinando sai che o vinci o perdi.in base a queste ultime emissioni qualcosa sj genova si vedrebbe comunque?
Buongiorno a tutti,faccio una domanda a i più esperti,ma se la bassa pressione fosse nella posizione che vede GFS attualmente il travaso padano o TS si attiverebbero comunque nei tratti costieri interessati!?
Pagine