Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Io però aspetterei le ENS di ECM, perchè non è solo GFS ufficiale a essere sicuro ma tutti gli spaghi (le ENS di GFS parlano chiaro), mentre già stamattina tra ECM e ECM ens c'erano grosse differenze.
Oggi però abbiamo avuto una prova dell'instabilità che si porta dietro questa situazione,i modelli questo non credo che lo calcolino come non so se tengono conto della temperatura del mar ligure non proprio invernale.....domani o la va o la spacca credo
il run medio di gfs è addirittura più a nord.
Per questo dico che GFS se si allinea ha preso un bel abbaglio
Sicuramente saranno giorni freddini per un dieci giorni almeno mi pare di vedere
Situazione ora: Coamps, GFS, Nav sono contro Gem, Gme, Ukmo e ECMWF.
Primi con minimo alto, secondo con minimo alto.
Incertezza assoluta, vediamo chi l'avrà vinta, fossimo a domenica sera, Lunedi mattina sicuramente la tendenza sarebbe già definita per ora no, già il run serale potrebbe essere significativo.
Eh no l'ens di ECM non è d'accordo col run ufficiale a 96h
Buona sera a tutti... in attesa degli aggiornamenti incrociamo tutto quello che c'è da incrociare...
Inizio a crederci... anche se con dovuta riserva!!!
Fiorenzo
Minimo leggermente più a sud ma con espansione maggiore sembra da GFS 18z...cosa dite!?
per quel che me ne capisco io mi pare che possa andare bene
forse non è da manuale ma non mi sembra particolarmente malaccio!!
Fiorenzo
Pagine