Lunedì 18 Aprile
Dopo una notte e la primissima mattinata con nubi di mare sui settori di centro levante, generali rasserenamenti da metà mattinata su tutta la regione. Sereno al pomeriggio, salvo qualche locale banco di nubi marittime sui settori centrali tra metà e tardo pomeriggio.
Consigli
-
Oggi giornata buona per stendere al sole
-
Al parco o in lungomare, perchè non fare una corsetta?
-
Mano alla digitale, con questo tempo scatti perfetti!
















Notte e primo mattino con nuvolosità costiera diffusa soprattutto sul centro-levante, aperture anche ampie a ponente.
Migliora velocemente nel corso della mattinata quando il cielo si farà variabile e in seguito sereno su tutta la regione, salvo residua nuvolosità sull'entroterra del levante.
Sereno sul basso Piemonte e a ponente.
















Pomeriggio con cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la Liguria. Solo qualche velatura a levante e qualche nube marittime tra metà e il tardo pomeriggio sul genovesato.
Tra metà e tardo pomeriggio aumento delle coperture sul basso Piemonte, queste tenderanno ad interessare anche l'entroterra ligure di centro-levante.
In sera transito di nuvolosità da Nord a Sud soprattutto tra le province di Savona, Genova e La Spezia. Possibile locale instabilità sul basso Piemonte che potrà portare piogge in tarda serata e notte sull'alessandrino e sulle Alpi marittime. Nel corso della notte qualche fenomeno potrà spingersi sino ai rilievi della Liguria e sull'entroterra di centro-levante.
Stazionarie.
Debole da sud, in rotazione a nord dalla serata.
Da poco mosso a mosso.