Martedì 21 Marzo
Giornata soleggiata, ma disturbata da velature che dai settori occidentali scorreranno su quelli orientali. Temperature immutate, pienamente primaverili.
















Mattinata inizialmente serena sia in Liguria che sul basso Piemonte (possibili nubi basse sull'alessandrino in rapido dissolvimento). Da metà mattina prime velature alte in arrivo sull'imperiese e sulla provincia di Cuneo, queste tenderanno ad estendersi su Savona e Genova. Condizioni che resteranno soleggiate anche se disturbate da foschie / velature alte.
Tarda mattinata sempre soleggiata, ma velata sul resto della Liguria e Piemonte.
















Pomeriggio invariato, cielo soleggiato, ma leggermente velato sia in Liguria che sul basso Piemonte. Solo qualche nube in più possibile sulle aree di confine tra Liguria e basso Piemonte occidentale, e sui rilievi tra entroterra genovese di levante ed Emilia occidentale.
Serata che vedrà l'aumento della nuvolosità da ponente (specie su savonese e cuneese), ma senza fenomeni di rilievo associati.
Praticamente stazionarie e nel complesso relativamente miti.
Debole, inizialmente dai quadranti settentrionali poi entro l'ora di pranzo rotazione e ventilazione prevalentemente da sud.
Poco mosso / quasi calmo.