[PS4] Dead or Alive 5

1 contenuto / 0 new
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14
[PS4] Dead or Alive 5

L'ennesima evoluzione di DOA, quello che fù uno dei maggiori avversari di Tekken, ma che giocava sul lato sexy delle combattenti (riprese in altri prodotti dello stesso produttore).
Il sistema di combattimento e le modalità di gioco permettono di divertirsi qualche minuto contro un'avversario umano o la CPU.
Il gioco in ogni caso non l'avrei mai comprato se non me l'avessero regalato col Plus, visto che oramai è sempre la stessa minestra con una grafica sempre più definita e avversarie sempre più nude, addirittura con DLC in vendita che le fanno apparire sempre più sexy e piccanti.
Quindi il gioco per chi ama il genere è bello, ma ogni volta che ci gioco 5 minuti mi sembra un prodotto chiaramente indicato per ragazzi in piena pubertà, se lo si gioca senza guardare "poppe" saltellanti e cercare glich per spogliare le spogliarell...ehm intendevo le combattenti potrebbe essere davvero divertente, soprattutto in 2 o contro un avversario umano via internet.
E'anche un gioco adatto ai "schiacciatori" di pulsanti folli.....spesso ci si trova sconfitti da una persona a cui avete messo il joypad in mano senza che abbia la minima idea di cosa sta premendo.
Il voto giusto è 7.5, per chi ama il genere e il lato sexy del gioco è da 8.5.