[PS3] Uncharted 3: L'inganno di Drake

1 contenuto / 0 new
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14
[PS3] Uncharted 3: L'inganno di Drake

Questo terzo episodi di Uncharted è assolutamente all'altezza delle aspettative e dei precedenti episodi, in particolare del 2, che almeno secondo me dal punto di vista della storia merita mezzo punto in più, mentre questo lo merita dal punto di vista delle tecnologia del prodotto,ma sono senza dubbio opinioni personali che spostano di poco la qualità complessiva del prodotto.
Questo Uncharted 3 va giocato assolutamente, visto che è una dei prodotti top prodotti su PS3 e senza dubbio è entrato di diritto nei miei Top 10 mai prodotti su questa piattaforma.
Storia, ambientazione, collegamenti col passato di Nathan e tantissimi misteri lo rendono un gioco assolutamente fantastico, emozionante, pieno di colpi di scena e sarebbe folle non giocarlo, soprattutto per chi ha la PS3, visto che è un gioco in esclusiva per questa piattaforma.
Naturalmente chi non ha giocato i precedenti è consigliato partire dal 1°, sino ad arrivare al 3°; anche se il gioco potrebbe essere giocato anche senza conoscere i precedenti è fondamentale ed utile per affezionarsi ai personaggi, soprattutto quelli vicini a Nathan che danno ulteriore profondità al personaggio.
Il gioco è una sorta di Action-Adventure sulla falsariga dell'idea di base di Tomb Raider, esplorazione, sparatorie e tanti colpi di scena.
Davvero una fantastica avventura, che dopo averla finita vi tornerà voglia di rigiocarla, magari con una difficoltà superiore

Voto: 9.5