Autunno 2021

604 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

I love neve, grazie mille. Io stesso problema. Stavo addirittura per comprare una nuova stazione meteo. Io abito a Marassi alta e da quest'anno noto differenze abissali (anche di 2-3 gradi) con le centraline limet. Menomale, allora sono loro che cioccano 

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Forza Arome allora! Ma come sempre si andrà di radar e termometro... fare una previsione è praticamente impossibile

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Joyrayd wrote:

Arome nel frattempo cambia ancora...e mette neve dopo le 1600 e sino alla sera su Genova....c'è da venire pazzi!

Ahahah, sarebbero capaci di mettere neve "ieri" a sto punto.*lol**dash1*
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Lorenzo.meteo wrote:

Probabilmente verró insultato da tutti ma io resto sulla mia puntata per 5cm a Bolzaneto ahahah

Perchè no...chi ha detto che a Bolzaneto non nevicherà? Anzie è proprio una delle zone di Genova che potrebbe farcela.

 

Offline
Registrato: 28/12/2020 - 18:56

Joyrayd wrote:

Arome nel frattempo cambia ancora...e mette neve dopo le 1600 e sino alla sera su Genova....c'è da venire pazzi!

Per il momento solo arome vede questa possibilità oppure anche altri modelli? 

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Adesso anche il gfs mette precipitazioni come arome fino a sera su genova Dance 4

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

Mi spiace*biggrin* ma punto anche su alture Pegli .. ultimi tre anni ha sempre nevicato in queste condizioni.

Offline
Registrato: 28/12/2020 - 18:56

Luca4444 wrote:

Adesso anche il gfs mette precipitazioni come arome fino a sera su genova Dance 4

Ottimo!! 

Ma tanto alla fine non nevicherà... Biggrin

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Neve dopo le 1600 con una -2 / -3 sui quartieri costieri sotto TS dell'intero capoluogo quindi da Voltri a Sturla, ma sugli sbocchi. Neve in collina sui quartieri caldi a circa 250 / 300 metri (per intenderci nevica, forse, a San Carlo, ma non a Pegli). Ora aspettiamo i prossimi RUN. Chiaramente parlare di accumulo al suolo sulla costa mi sembra prematuro / azzardato dopo 8 - 10 ore di pioggia......giusto auto e prati. Mentre sulle colline genovesi dovrebbe fermarsi qualche cosa.

 

Offline
Registrato: 28/12/2020 - 18:56

Joyrayd wrote:

Neve dopo le 1600 con una -2 / -3 sui quartieri costieri sotto TS dell'intero capoluogo quindi da Voltri a Sturla, ma sugli sbocchi. Neve in collina sui quartieri caldi a circa 250 / 300 metri (per intenderci nevica, forse, a San Carlo, ma non a Pegli). Ora aspettiamo i prossimi RUN. Chiaramente parlare di accumulo al suolo sulla costa mi sembra prematuro / azzardato dopo 8 - 10 ore di pioggia......giusto auto e prati. Mentre sulle colline genovesi dovrebbe fermarsi qualche cosa.

Considerando come si erano messe le cose, direi che va bene, anche se io abitando a Molassana spero in qualcosina di più...  (Sempre se tutto ciò viene confermato eh...) 

Pagine