Autunno 2021

604 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Stamattina abbiamo avuto punte di - 9 in Liguria interna 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Guarda limet in tempo reale ti dà una mappa delle temp attuali in Liguria.. Ciao 

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

[quote=Conrad]

 

Lollox78 wrote:

Non per essere un gufo.. ma da venerdì scorso ovvero quando ha senso parlare di previsioni  che tutto spinge per fiocchi dai colli in su ( anzi in un primo momento era indicato dai 500 in su, ora vedo scendere di qualcosa) . Per venerdì mi potete spiegare cosa vedete e dove ?? ( io vedo il vuoto totale ) 

 

Il vuoto totale che vedi, dove lo vedi, in quali zone, a che ore e in quali carte?

Così non fornisci informazioni costruttive nel topic. Dai contribuiamo tutti Drinks

 

Per domani confemro il mio pensiero.. Voltri si molassana no forse marassi, no pegli.. dai su..  Su venerdì invece mi sembra ancora spostato il tutto verso sud..

Per gli amanti delle punte di freddo consiglierei di farsi un giro in pianura  venerdì , sembrano arrivare temperature di meno 5 o anche meno 8

 

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

Messe bene tutte le zone interne della città da Molassana Pontedecimo mele .. il resto vedremo se avremo fortuna .. servono le precipitazioni forti quelle potrebbero buttare giù le temperature e regalare sorprese

Offline
Registrato: 28/12/2020 - 18:56

Confermo... stamattina a molassana eravamo intorno a +0.5°.

Non so come mai, ma stavolta sono più ottimista del solito... Ecco, ora che l'ho detto non accadrà nulla... 

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Ma a proposito della rete Limet... avete per caso notato qualche ciocco delle centraline nella zona di Genova negli ultimi tempi? Solo ieri sera tra la Foce e Quezzi dava una differenza di solo 0,2 gradi... E' da quest'anno che noto diverse incongruenze

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Arome nel frattempo cambia ancora...e mette neve dopo le 1600 e sino alla sera su Genova....c'è da venire pazzi!

 

Offline
Registrato: 28/12/2020 - 18:56

Luca4444 wrote:

Ma a proposito della rete Limet... avete per caso notato qualche ciocco delle centraline nella zona di Genova negli ultimi tempi? Solo ieri sera tra la Foce e Quezzi dava una differenza di solo 0,2 gradi... E' da quest'anno che noto diverse incongruenze

Hai ragione, a me per esempio capita che il mio termometro segni una temperatura e il loro ne segni un'altra con differenza (a volte, non sempre) di più di 3°... Non so come mai, pensavo fosse il mio termometro che avesse problemi, ma se tu dici cosi allora misà che il problema è loro ahahah

Offline
Registrato: 28/12/2020 - 18:56

Joyrayd wrote:

Arome nel frattempo cambia ancora...e mette neve dopo le 1600 e sino alla sera su Genova....c'è da venire pazzi!

A sto punto propongo di guardare direttamente il radar in tempo reale e fidarci di quello... Biggrin

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Probabilmente verró insultato da tutti ma io resto sulla mia puntata per 5cm a Bolzaneto ahahah

Pagine