Febbraio 2019 - Inverno

166 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Ricordo che tutti i GM già a FH240 hanno correlazioni inferiori a 0,5 compreso il Top ECMWF, figuriamoci a FH>240h...

Non prendetevi troppo sul serio Wink

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

sarà ora che tiro fuori il cammello dal garage o dite che potrebbe prendere freddo tra qualche giorno

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Io spero nella primavera a sto punto... Spendo troppo per riscaldare la casa qui Nell entroterra... A ognuno il suo giusto punto di vista

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

La primavera non sa da fare è ancora distante Blum 3

Mjo entrante lenta in fase 7 8... 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Modellame imbarazzante... Nonostante una madden prevista anche oggi decisamente ottimale. A sto punto bisogna vedere se i modelli subiranno degli scossoni 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Siamo passati da una media di 5 pagine al giorno a 1/2 post giornalieri.. vedo che tutto procede alla grande in quello che, stando alle premesse, sarebbe il mese più freddo, nevoso e invernale di tutti.

Ci è andata bene che due settimane di inverno ce le ha concesse (anche se alla fine la neve a Savona con accumulo non l'ho vista, ma faccio finta che vada tutto bene) ed è andata di stra-lusso che i genovesi una nevicata con accumulo l'hanno vissuta per una pura, rarissima combinazione pluvio-termometrica .. certo che se febbraio dovesse risolversi con un nulla di fatto il mio voto all'inverno non si avvicinerebbe minimamente alla sufficienza .. se invece fa una seconda parte di febbraio interessante (con freddo e soprattutto NEVE) allora vedrò se valutare quest'inverno con una sufficienza tirata per i capelli ..

Per adesso stiamo a commentare questo S C H I F O .. e non posto le mappe successive perchè altrimenti qualcuno rischia davvero di prendere la corda in mano e attorcigliarsela attorno al collo Dash 1

E ricordiamoci che febbraio ha 28 giorni...................

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Danineve wrote:

Siamo passati da una media di 5 pagine al giorno a 1/2 post giornalieri.. vedo che tutto procede alla grande in quello che, stando alle premesse, sarebbe il mese più freddo, nevoso e invernale di tutti.

Ci è andata bene che due settimane di inverno ce le ha concesse (anche se alla fine la neve a Savona con accumulo non l'ho vista, ma faccio finta che vada tutto bene) ed è andata di stra-lusso che i genovesi una nevicata con accumulo l'hanno vissuta per una pura, rarissima combinazione pluvio-termometrica .. certo che se febbraio dovesse risolversi con un nulla di fatto il mio voto all'inverno non si avvicinerebbe minimamente alla sufficienza .. se invece fa una seconda parte di febbraio interessante (con freddo e soprattutto NEVE) allora vedrò se valutare quest'inverno con una sufficienza tirata per i capelli ..

Per adesso stiamo a commentare questo S C H I F O .. e non posto le mappe successive perchè altrimenti qualcuno rischia davvero di prendere la corda in mano e attorcigliarsela attorno al collo Dash 1

 

E ricordiamoci che febbraio ha 28 giorni...................

Aggiungici anche il fatto che le ore di luce aumentano gradualmente... Mamma mia o ci buttano addosso una bomba all'ultimo secondo oppure di neve non ne vediamo più fino al prossimo Inverno...

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Pessimi aggiornamenti, nulla da aggiungere Unknw

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Direi che c'è poco da aggiungere.

Da valutare una ultima articata data da una Rossby che probabilmente sarà orientale, e poi chiudiamo.

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Conrad wrote:

Direi che c'è poco da aggiungere.

Da valutare una ultima articata data da una Rossby che probabilmente sarà orientale, e poi chiudiamo.

Modesta articata, retrogressione balcana, Stratcooling che incombe Sorry 2

Un bel finale inglorioso

Pagine