Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
Allora, vediamo di fare chiarezza, probabilmente ci cadrà un lobo del vortice polare verso di noi, quindi occorre approfittarne.
Sono ottimista perché abbiamo 2 possibilità su 3. O il lobo ruota in se stesso e prima o poi una low sul ligure compare, oppure anche se il lobo dovesse scivolare verso edt una successiva perturbazione nord atlantica potrebbe venire a farci visita.
Un cutoff dell'intero lobo sarebbe l'apoteosi se diretto verso la Francia.
Vedremo.
santo cielo che carte... pazzesche
Sarebbe davvero la svolta seria..cmq data l esperienza che abbiamo in Liguria andiamoci piano cHe tutto può cambiare In un attimo..sarebbe bello un altro 2005...alla fine 10 anni sono passati
e se il primo affondo dovesse andare troppo ad est non disperiamo... perchè credo avremo diverse occasioni questo mese
buonasera tutti 144h pazzesca!
posizione del minimo quasi perfetta.... in ogni caso importante che si confermi l'impianto a 500 hpa
oooh yesss comunque è importante non cantar vittoria però così me gusta mucho
mmm vista così mi sembra che saremmo sottovento o sbaglio?.... ci vorrebbe un ovest shift di un centinaio di km
figgieu... io me ne capisco zero... ma certe carte non si vedono spesso.
Quello che mi preoccupa è che è ancora prestissimo... ma infondo almeno sperare e "sognare" costa uguale come non farlo!!
Fiorenzo
Pagine