Giovedì 08 Ottobre
Aggiornamento: Martedì 6 Ottobre - 00.32
Previsione meteo a cura di:
Avvisi
-
Mareggiate o mare mosso -
Possibili Temporali -
Vento moderato o forte



Continua il maltempo su Liguria e basso Piemonte: instabilità che ancora fa da padrona con la possibilità di due forti passaggi perturbati, il primo più generalizzato in nottata e mattinata da ponente a levante, il secondo a partire dal cuneese / interne savonesi in evoluzione verso i settori centro-orientali.
Schiarite qua e là saranno possibili sul ponente ligure, già a partire dal pomeriggio; ultimi fenomeni su Alpi Marittime e sull'estremo levante tra tarda serata e prima parte della notte, poi rasserena anche su queste zone.
Sostanzialmente senza grosse variazioni a ponente per via delle schiarite, in lieve calo sul centro-levante, comunque su valori più freschi e autunnali.
Prevalentemente da nord fino al primo mattino, poi irrompe il Libeccio moderato o forte sul Golfo, nuovamente da Nord in serata.
In rinforzo da mosso a molto mosso, fino ad agitato al largo entro sera.





