Domenica perturbata, soprattutto sul centro e sul levante ligure.
Settembre fresco, variabile e decisamente... settembrino.
Dopo la variabilitá dei giorni scorsi (soprattutto per gli amici di levante) e la graduale diminuzione delle temperature che giá vi avevamo segnalato in precedenza, un nuovo impulso perturbato colpirá la giornata di domenica.
La configurazione vede l'arrivo di una fase perturbata la mattina o il primo pomeriggio che colpirá parte della regione, con piogge tra il debole e il moderato, e con possibili temporali sul levante ligure.
Una situazione simile a quella di domenica scorsa, forse piú tendente alla piovositá, con precipitazioni non uniformi su tutta la Liguria ma più concentrate, come detto, sul levante ligure, con Genova parzialmente interessata. Proprio per questo seguite i nostri aggiornamenti previsionali che confermeranno le zone piú soggette al maltempo.
Uno sguardo piú ampio all'inizio della prossima settimana sembra essere più favorevole al bel tempo, con tempo generalmente soleggiato e temperature fresche. Ma mai fidarsi del tempo a settembre.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Conrad
Ven, 13/09/2013 - 20:36
Aggiornamento 21 venerdì
Come è possibile leggere dall'aggiornamento previsionale mattinata con piogge da ponente a levante, pomeriggio maltempo a levante e migliora a ponente e poi a Genova.
Sera migliora.
Classico peggioramento da fronte settembrino. Vedremo se domani ci saranno news.