Mercoledì 22 Luglio
Giornata stabile e soleggiata ovunque, con temperature che perderanno qualche grado e percentuale di umidità leggermente minori lato costiero ligure.



In notatta saranno possibili brevi rovesci e qualche colpo di tuono sulle zone del cuneese a ridosso delle Alpi, ma in esaurimento prima dell'alba.
Mattinata di sole da ponente a levante, con solo qualche residuo addensamento nuvoloso di tipo basso su alessandrino e zone pedemontane alpine del cuneese dopo i rovesci notturni.
Tendenza ad ampie aperture fin dalla prima parte della mattinata ovunque



Pomeriggio soleggiato su tutti i settori liguri con cielo in prevalenza sereno, mentre avremo solo un po' di variabilità tra interno imperiese e cuneese a causa delle solite nuvole convettive in formazione.
Quest'ultime non dovrebbero tuttavia dare origine a rovesci degni di nota.
In lieve generale calo specie le massime
Da Nord teso al mattino, poi rotazione a Sud debole/moderato durante le ore pomeridiane e in successiva nuova rotazione da nord in serata.
Poco mosso.





