Domenica 08 Marzo
Un timido ed attenuato fronte da ovest porta una spiccata variabilità con qualche rovescio sparso possibile soprattutto tra la tarda mattinata e metà pomeriggio sul ponente ligure.
Altrove abbastanza soleggiato.



Notte e mattinata con un lento aumento delle nubi dai settori centro orientali a quelli occidentali. Cielo irregolarmente coperto sul golfo, nuvolosità spesso a ridosso della costa con cielo che si farà irregolarmente coperto / variabile, meglio sull'entroterra di tutta la regione. Variabile sulla provincia di Cuneo, nebbia su quella di alessandria. Gli addensamenti maggiori interesseranno da metà / tarda mattinata il ponente con associati deboli piovaschi. Decisamente più soleggiato sui settori costieri compresi tra Genova e La Spezia.



Pomeriggio con nubi sul ponente, così come sul cuneese (qui con qualche fiocco di neve oltre i 1800m circa).
Sul centro-levante ligure cielo variabile o poco nuvoloso, possibili temporanee coperture alternate ad ampie schiarite, soprattutto su Genova. Nuvolosità e qualche fenomeno sui rilievi del centro-levante ligure.
Tra metà / tardo pomeriggio e soprattutto In serata graduali schiarite ovunque.
In lieve calo le massime.
Debole da nord.
Poco mosso.





