Weekend ancora variabile e a tratti instabile, dalla prossima settimana torna l'estate
Weekend molto variabile sulla Liguria, l'ultimo prima di una fase più stabile e calda.
Ma andiamo con ordine, sabato sarà una giornata molto variabile a tratti instabile, traducendo passeremo da tempo nuvoloso, a qualche schiarita e possibili piovaschi, certi nell'entroterra dove potranno assumere carattere di temporale, possibili lungo la costa dal pomeriggio e dalla sera.
Le zone più probabili interessate dai fenomeni sono l'estremo ponente e l'estremo levante, Imperia e La Spezia quindi, ma tutta la Liguria potrà vedere piovaschi o anche qualche temporale improvviso e poco preventivabile.
Domenica giornata soleggiata con ancora qualche qualche nuvola e possibili precipitazioni relegate nell'entroterra del levante con un possibile interessamento di tratti costieri del Tigullio, ancora da confermare.
Dopo un lunedì ancora variabile, riparte l'estate da martedì, con sole e un graduale aumento delle temperature, che tenderanno a tornare sopra media, soprattutto da fine prossima settimana, quando l'Anticiclone Africano potrà tornare a farci visita dopo la rovente settimana di metà giugno.
- Accedi o registrati per inserire commenti.