Ultima news sul possibile peggioramento tra Giovedi e Venerdi
Buongiorno,
anche questa mattina nuove conferme sul peggioramento tra Giovedi e Venerdi, la dinamica dovrebbe seguire una prima fase di copertura nuvolosa a partire dalla serata di Mercoledi/mattina di Giovedi da Ponente ai settori Centrali e infine sul Levante, stessa dinamica per il Piemonte, in questa fase saranno possibili i primi piovaschi sui rilievi di Ponente e sulla provincia di Cuneo, non escludiamo qualche temporale localizzato, ma di modesta intensità.
Nella serata di Giovedi le piogge inizieranno a farsi più significative a partire dalla provincia di Cuneo, in estensione a quella di Alessandria e all'imperiese, nel corso della notte tra Giovedi e Venerdi le piogge, moderate, localmente forti, dovrebbero estendersi a tutta la regione sempre da Ovest verso Est, avremo temporali marittimi, di cui ad ora è impossibile valutare posizione, evoluzione ed intensità.
Ancora da capire se la giornata di Sabato ci farà tornare a condizioni stabili o presenterà instabilità residua.
Le temperature dopo l'aumento delle prossime ore, sino a Mercoledi/Giovedi mattina, tenderanno a calare nuovamente, soprattutto sul fine settimana.
Vi suggeriamo di seguire gli aggiornamenti che seguiranno nelle prossime ore, visto che avremo modo di dettagliare maggiormente l'evoluzione con l'approssimarsi della perturbazione.
Grazie e buona giornata a tutti
- Accedi o registrati per inserire commenti.