Udinese Genoa, le previsioni del tempo su Canalegenoa

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 1 Novembre, 2014 - 19:41 da Davide "tormenta." Lugano

Vi proponiamo le previsioni del tempo per la partita di serie A che vedrà protagonista della trasferta in terra Friulana il Genoa di mister Gasperini :il medesimo articolo è consultabile sul sito di Canalegenoa, cliccando il link in fondo alla news.

Un saluto a tutti i lettori di Canalegenoa, andiamo subito a vedere che tempo farà domenica 2 novembre nei pressi dello stadio Friuli di Udine, dove andrà in scena alle ore 15.00 la sfida tra i padroni di casa e i ragazzi di Gasperini.

La domenica si presenterà nel complesso soleggiata, avremo una leggera foschia tipica del periodo che non interferirà con la visibilità; il vento soffierà debole da sud e le temperature saranno fredde, attestandosi intorno ai 12-13°.

Nel corso della prossima settimana torna il maltempo su gran parte del centro nord: osservata speciale la nostra regione, con piogge che potranno essere particolarmente abbondanti specie nelle zone interne e sui versanti padani.
Vista la distanza temporale che ci separa dal possibile evento perturbato consigliamo come sempre di seguire i nostri aggiornamenti, sul sito web e sui social network.

Davide Lugano.