Tre giorni di tempo incerto, da metà e fine settimana torna il bel tempo

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Lunedì, 18 Agosto, 2014 - 07:15 da Giorgio "Joyrayd"

Da oggi a Mercoledi 20, il tempo si presenterà estremamente incerto ed inaffidabile, avremo temporanee fasi piovose a lunghe pause asciutte accompagnate da qualche raggio di sole, soprattutto sul ponente della regione e sul basso Piemonte.

Avremo anche fasi piuttosto ventose e rafficate; giusto per non farci mancare nulla.

Almeno le temperature resteranno gradevoli, tra una fase meno umida e una un pò più umida, ma sempre tutt'altro che da temperature d'Agosto.

Dalla giornata di Giovedi, la situazione dovrebbe tornare a stabilizzarsi almeno sino all'weekend, ma visto il clima di quest'estate meglio aspettare e non fidarsi troppo dei modelli.

Vi consigliamo di seguirci spesso, visto che l'evoluzione climatica di queste settimane è sempre stata incerta e le previsioni oltre le 24 / 36 ore restano piuttosto dinamiche ed incerte, quindi passibili di cambiamenti anche importanti.

Purtroppo quest'anno l'estate non vuole ingranare e non riesce a regalare più di 2 giorni consecutivi di tempo stabile e soleggiato; noi cerchiamo di darvi indicazioni più precise possibili, ma purtroppo quest'estate è davvero molto "complessa" e ci fà lavorare moltissimo.