Stabilità ancora per molti giorni, Ferragosto soleggiato

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Lunedì, 12 Agosto, 2013 - 09:30 da Giorgio "Joyrayd"

L'estate continuerà senza grossi colpi di scena, per almeno una decina di giorni non si notano situazioni particolarmente significative che possano far pensare a peggioramenti importanti.

Martedi 13 e Mercoledi 14, avremo qualche copertura e velatura, ma che non dovrebbe creare particolari problemi, eventuali sgocciolii potranno interessare solo le alture della regione e occasionalmente i settori a ridosso delle coste, ma restano in ogni caso abbastanza improbabili.

Ferragosto sarà soleggiato e accompagnato da temperature gradevoli grazie ai venti di grecale e/o tramontana (da confermare nelle previsioni).

Restano ovviamente possibili i classici temporali estivi, ma anche in questo caso non notiamo particolare "movimento" che possa generare eventi particolarmente forti.

Un'altra informazione molto importante è quella relativa alle temperature, che ad ora continueranno ad essere piuttosto gradevoli al mattino e alla notte, durante il giorno farà caldo, ma grazie ai valori di umidità medio-bassi saranno assolutamente gradevoli.

I giorni successivi a ferragosto continueranno sulla falsa riga di queste belle giornate.

Seguite i nostri aggiornamenti.