Le previsioni meteo per Sampdoria Lazio e Bologna Genoa

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 22 Aprile, 2016 - 19:18 da Davide "tormenta." Lugano

Ben ritrovati al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Lazio , che si disputerà domenica 24 aprile alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Bologna Genoa in programma domenica 24 alle ore 15.00.

SAMPDORIA- LAZIO
Domenica coperta e sempre inaffidabile, pioggie al mattino sul levante ligure coperto altrove, ma con fenomeni sempre possibili.

Schiarite sul ponente sino a ridosso dei settori centrali nel corso delle ore pomeridiane; temperature in calo rispetto ai giorni precedenti, massime intorno a 16 gradi.

BOLOGNA- GENOA

Fine settimana perturbato sulla nostra Penisola, con rischio nubifragi e temporali sulle regioni settentrionali e centrali, con un calo generale delle temperature.
Domenica sulla città di Bologna avremo condizioni di tempo perturbato con temporali maggiormente probabili nel corso della mattinata; al pomeriggio non si escludono a priori precipitazioni, anche durante il match.
Le temperature massime toccheranno i 14 gradi, mentre il vento soffierà forte da Nordest.

Dopo questo intenso passaggio perturbato avremo nuove occasioni per rivivere giornate tipicamente primaverili: per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs, da oggi completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti.