La tre giorni della sesta Muscolata di Sturla

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Lunedì, 22 Giugno, 2015 - 18:19 da Giorgio "Joyrayd"

Tra Venerdi 19 e Domenica 21 nella bellissima Sturla si è svolta la sesta edizione della Muscolata; Meteolanterna ha partecipato all'evento con un suo spazio.

In questa occasione abbiamo avuto modo di incontrare "vecchi" amici ed utenti che ci seguivano da tempo, ma è stata soprattutto una grande opportunità per mostrare i nostri servizi alle numerose persone che si sono avvicinate incuriosite dal nostro Stand.

Curiosità, domande, richieste d'informazioni oltre a scaricare in loco la nostra APP e guardare le fotografie dell'ultimo evento temporalesco dei nostri Daniele e Stefano.

Nella tre giorni speriamo di essere riusciti a darvi notizie utili e di avervi fatto conoscere un servizio meteo affidabile; sicuri come oramai capita da tempo, di avervi conquistati e di trovarvi quanto prima sul nostro LIVE! che col trascorrere del tempo è diventato il VOSTRO servizio meteo.

Ringraziamo in particolare gli organizzatori HAZE Entertainment e il CIV di Sturla per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata nel corso di tutto l'evento.

Grazie dallo staff di Meteolanterna: Stefano, Giorgio, Ermanno, Davide, Aniela, Daniele, Andrea.

Vi lasciamo a qualche foto.